Justin Bieber vuole una pausa e torna da Selena Gomez

0
1490
Justin Bieber | © Jim Dyson / Getty Images

Un incontro segreto tra Justin Bieber e Selena Gomez. Tra i due forse l’amore non è mai finito, che ci sia un tentativo di riconciliazione in corso?

Forse siamo completamente fuori strada (lui non aveva trovato un’altra ragazza?), o forse no. Justin è stato visto entrare nella villa dell’ex fidanzata nel primo pomeriggio dello scorso 27 marzo, ha trascorso in casa poco tempo, circa un’ora, prima di andarsene, accompagnato dalle sue immancabili guardie del corpo e a bordo di un furgone. Il cantante canadese era pronto a lasciare gli Stati Uniti per riprendere il suo tour europeo dalla tappa di Monaco, ma tutti si sono chiesti come mai avesse deciso di passare dalla sua ex prima di partire.

I più romantici già sognano la riconciliazione tra i due, che si sono lasciati poco tempo prima della fine del 2012, in mezzo a tanto stupore e senza tralasciare le liti. Una fonte in realtà rivela che Justin Bieber si trovava a casa dell’ex fidanzata solo per recuperare alcuni dei suoi oggetti, altre versioni invece sostengono che il giovane cantante avesse portato con sé un cucciolo di cane.

Justin Bieber | © Jim Dyson / Getty Images
Justin Bieber | © Jim Dyson / Getty Images

La verità forse non la sapremo mai, ma quel che sappiamo è che questo non è un periodo particolarmente favorevole per Justin Bieber, da poco denunciato dal vicino di casa per violenza e minacce. E non è la prima volta che gli accade una cosa del genere. Forse il successo inizia a pesare, per la giovane popstar, che in un’intervista a US Weekly non ha nascosto di volersi prendere una pausa:

Sto pensando al mio prossimo album e al mio prossimo tour, o forse prenderò una pausa. Sto cercando di capire. Ed è quello che deve fare un 19enne no?

La popstar canadese ha conosciuto la celebrità a soli 16 anni e da allora non si è mai fermato. Tour mondiali, milioni di fan schiamazzanti, paparazzi perennemente al seguito, premi conquistati o mai ricevuti, biografie e film, merchandising come se piovesse. A 19 anni una vita così intensa e frenetica forse una piccola pausa la richiede, cosa ne penseranno le beliebers?

Rispondi