Justin Bieber: tra lui e Selena Gomez spuntano le ali di Barbara Palvin

0
1231
Justin Bieber | © Mike Coppola / Getty Images

Justin Bieber ha trovato un angelo con cui sostituire Selena Gomez. Infatti secondo alcune indiscrezioni pare che la coppia abbia nuovamente rotto dopo che, durante la vacanza dei due in Messico di fine anno, Justin avendo trascurato Selena, e partito da solo per Los Angeles, abbia portato l’attrice 20enne ad una drastica decisione, quella di chiudere definitivamente la loro storia d’amore, confermata anche dalla stessa su Twitter con un tweet ambiguo che diceva:

Un nuovo inizio…… Vi amo tutti!

Dal canto suo Justin Bieber ha conosciuto un angioletto di Victoria’s Secret Barbara Palvin che essendo una belieber, fotografata più volte con il cantante, è stata indicata come responsabile della rottura definitiva dei due innamorati.

Justin Bieber | © Kevin Winter / Getty Images

Per mettere a tacere i pettegolezzi su di un flirt con Bieber, la 19enne modella ungherese, che è felicemente fidanzata con un suo connazionale, ha rilasciato un’intervista a Celebuzz, smentendo questa nuova love story:

I media mi hanno complicato la vita, soprattutto con il mio ragazzo. Hanno scritto di lui e non è una celebrità. Lui ha una vita normale in Ungheria e si sente dire: “La tua ragazza esce con Justin”. Per lui è dura e la cosa mi ha fatto molto arrabbiare. Nel mio campo c’è sempre un lato oscuro.

Ed ancora:

Avevo molta voglia di conoscerlo. Dopo che ho visto il suo film ho pensato: “È proprio un ragazzo ‘cool’, voglio conoscerlo”. È successo alla sfilata di Victoria’s Secret, abbiamo parlottato e mi sono fatto una foto con lui.

I due essendosi incontrati di nuovo a Broadway poiché Justin le aveva procurato un paio di biglietti per un musical che dava il tutto esaurito, hanno continuato ad alimentare il gossip:

Era la prima volta di mia sorella a New York, volevamo andare a Broadway ma i biglietti erano finiti. Glielo dissi: “Mia sorella è qui ma è triste perché non possiamo andare a Broadway”. E lui: “Io posso procurartene qualcuno”. Sono venuti i suoi amici, erano in sei, e poi io, mia sorella e il mio agente. Una cosa fra amici. Dopo lo spettacolo ci siamo detti: “Piacere di averti conosciuto, è stato divertente. Ciao!”.

Quindi niente flirt tra i due , anzi la Palvin ha fatto intendere di vedere più il manager di lui, Scooter Braun, che è ungherese come lei, che il baby cantante.

Rispondi