Miriana Trevisan: “Il mio matrimonio è finito”

0
959
L'ex velina Miriana Trevisan
Miriana Trevisan |©Facebook

Durante le festività natalizie Miriana Trevisan aveva confessato la sua crisi con il marito Pacifico Settembre (in arte Pago). Al settimanale Vero aveva parlato del momento non troppo felice che la sua famiglia stava vivendo:

Io e mio marito siamo in crisi: non è il momento giusto per allargare la famiglia. E’ una situazione di passaggio. Se andrà bene o male ancora non lo sappiamo.

L’ex ragazza Non è la Rai aveva così reso pubblico il suo problema famigliare con la speranza di poterlo risolvere presto, aveva acnhe aggiunto che a Natale sarebbe stata sola con il figlio Nicola dai suoi genitori:

Sarò con i parenti a Roma. Andremo spesso in ospedale da mia nonna, ma tra tutti noi regnerà il sorriso, ricordando quei Natali, vissuti all’insegna dell’allegria a Napoli. E non vedo l’ora di riabbracciare mia cugina che è incinta di una bambina.

L'ex velina Miriana Trevisan
Miriana Trevisan |© Facebook

Secondo quanto dichiarato in quese ore sembra proprio che la rottura tra la Trevisan e il marito sia ormai definitiva. La stessa showgirl ha voluto rivelare la verità sulla rottura del suo matrimonio evitando in tal modo qualsiasi spettegolezzo. Al settimanale DiPiù ha detto:

Purtroppo il mio matrimonio è finito. Io e mio marito Pago ci siamo lasciati e abbiamo avviato le pratiche per la separazione. Ora ho una persona accanto, un uomo che mi sta aiutando a credere di nuovo nell’amore. Anche lui ha un figlio come me. Eravamo convinti che nulla ci avrebbe allontanato, invece il nostro tentativo non è servito a nulla. La cosa che mi ha fatto più male è stato accorgermi che io e mio marito proprio non riuscivamo ad andare d’accordo. Io e Pago siamo troppo diversi per stare insieme.

Anche se Miriana parla di incompatibilità caratteriale si vocifera che la rottura sia dovuta ad un terzo incomodo. Secondo alcuni rumors il cantante avrebbe una liason con l’ex tronista Serena Enardu che ora ha finalmente via libera!

Rispondi