Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme

0
993
Justin Bieber | © FP PHOTO / DANIEL SANNUM LAUTEN/ GETTY IMAGES

Justin Bieber e Selena Gomez sono ancora una coppia: la conferma è arrivata dai diretti interessati, che però si sono prontamente tirati indietro cancellando da Instagram la foto che li mostrava insieme.

E’ stato Justin Bieber a postare lo scatto, per poi cambiare idea subito dopo ma non abbastanza in tempo, infatti la foto ha iniziato a circolare comunque. People aveva già anticipato il ritorno di fiamma dei due, raccontando del loro incontro a Oslo, Selena Gomez aveva raggiunto il cantante canadese e il suo viaggio era sembrato abbastanza “sospetto”, visto che da mesi i due non stavano più insieme, ma non erano mancati i tentativi di riconciliazione.

Ricapitolando: qualche settimana fa Justin era stato avvistato a casa della sua ex fidanzata con in braccio un cucciolo di cane, poi è partito per il suo tour in Europa e nei giorni in cui si sarebbe dovuto esibire in Norvegia, è venuto fuori che Selena Gomez avrebbe preso il volo per Oslo. La coppia è stata insieme anche a Copenaghen, e da lì è stata pubblicata la foto che però per qualche motivo è stata cancellata.

Justin Bieber e Selena Gomez su Instagram
Justin Bieber e Selena Gomez su Instagram

Secondo People, comunque, Justin e Selena sono tornati ad essere la coppia di un tempo, sono affiatati e innamorati e non si sono fatti problemi a scambiarsi tenerezze quando erano in giro insieme. Forse questa è la volta buona, anche per la gioia (o meno) di alcune beliebers.

Nel frattempo il nonno del cantante 19enne ha espresso la sua lamentela, suo nipote non si fa sentire da diverso tempo. Nonno George ha 61 e le sue condizioni di vita non sono delle migliori: lui non può lavorare, la moglie ha un lavoro faticosissimo in una fabbrica di metalli, parte del tetto della loro casa è stato distrutto da un albero caduto durante una tempesta. Intervistato dal Sun, ha raccontato che dopo aver visto le ultime bravate di Justin Bieber ha pensato che quel ragazzo non è lo stesso che ha cresciuto e che è ormai troppo preso dalla sua vita di lusso per pensare al suo nonno e che non ha mai nemmeno pensato di aiutarlo economicamente, ma c’è da dire che con i nonni materni il comportamento è completamente diverso, per loro auto, case e vacanze…

Rispondi