Fabrizio Corona: per Belen Rodriguez la sua condanna è esagerata

0
1491
Fabrizio Corona e Belen Rodriguez | © Vittorio Zunino / Getty Images

Il legame che tiene unite due persone si vede soprattutto nei momenti di difficoltà e questo, per Fabrizio Corona, non è decisamente un bel momento, dopo la condanna per estorsione, la fuga, l’arresto e il ritorno in carcere. Così anche la sua storica ex, Belen Rodriguez, ci ha tenuto a far sentire la sua voce a sostegno del re dei paparazzi. Dalle pagine di Chi in edicola domani, la show girl argentina, infatti, critica la sentenza che condanna Corona a cinque anni di carcere.

Credo sia un’enormità, è davvero esagerata

ha detto Belen che poi, ripensando alle scelte fatte nell’ultimo periodo, che l’hanno condotta dapprima a lasciare Fabrizio Corona, contemporaneamente a legarsi al ballerino Stefano De Martino e infine a concepire un figlio con lui, ha aggiunto:

Mentre sto per dare alla luce un bambino, a lui succede questa cosa tremenda. Io l’ho vissuto in prima persona con lui questo dramma, ho passato tante notti piangendo da sola nel letto, perché Fabrizio era convinto che lo venissero a prendere da un momento all’altro. Ed è capitato anche quando aspettavo un figlio da lui. Vedevo i miei sogni bloccati e adesso mi chiedo: ‘Che cosa avrei fatto adesso con un bambino suo, con l’amore che mi univa a lui?

Insomma, la show girl racconta di aver vissuto un vero e proprio incubo, insieme con la mamma di Fabrizio Corona, Gabriella, la quale, come è naturale che sia, si è espressa a sua volta in favore del figlio.

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez | © Vittorio Zunino / Getty Images
Fabrizio Corona e Belen Rodriguez | © Vittorio Zunino / Getty Images

In tutto ciò, l’imprenditore, anche dal carcere, riesce comunque a far arrivare la sua voce. Sempre domani, infatti, uscirà su Oggi un’intervista rilasciata da Corona durante il viaggio di ritorno in Italia (dopo la fuga in Portogallo) attraverso dei “pizzini”. Fabrizio spende parole molto dolci per Belen Rodriguez:

Sei sempre stata istintiva, facendo le cose di pancia. Continua a farlo che non sbagli mai. Il destino ha voluto proteggerti perché sei una persona speciale e perbene. Ti meriti il meglio e soprattutto la felicità dalla vita.

Allo stesso modo, il re dei paparazzi fa recapitare anche un messaggio a Nina Moric, sua ex moglie, che non l’ha mai abbandonato durante il calvario dei processi, tantomeno dopo la condanna definitiva.

Nina, non ti preoccupare per niente, ti farò avere tutto quello di cui hai bisogno come se fossi lì vicino a te, e cerca di far capire a Carlos che sono innocente.

La modella croata, però, ha già fatto sapere che non porterà il bambino, figlio della coppia, a far visita a suo padre in carcere, in quanto ritiene che sia stato già abbastanza traumatizzato dalla vicenda.

Devo dare un segnale positivo a Carlos e, quindi, non ci devono essere più polizia e manette nella sua vita.

ha detto Nina Moric a Chi. A questo punto non possiamo far altro che augurarci che anche Fabrizio Corona la pensi come lei e cerchi di impegnarsi per dare finalmente il buon esempio innanzitutto al figlio e poi anche a tutti i suoi fan, che lo sostengono ancora strenuamente.

Rispondi