Justin Bieber e il pugno in faccia a un fan: il video

0
189
© Facebook / Justin Bieber

Justin Bieber non riesce più a reggere il peso della sua fama e non lo nasconde nemmeno, ma stavolta non avrà superato il limite?

Dopo l’ultimo concerto che ha tenuto a Barcellona il cantante canadese è andato via in macchina tenendo il finestrino aperto, come sempre accade i fan l’hanno seguito per avere anche solo un minimo contatto con lui. Uno in particolare è riuscito ad aggrapparsi al finestrino e a mettere le mani dentro la macchina, beccandosi però un pugno in pieno viso. Dal video non si vede l’intera dinamica, solo il braccio di Justin Bieber che spunta dalla macchina e poi il labbro insanguinato del fan spagnolo. I pareri sull’accaduto sono discordanti, c’è chi se la prende con Bieber per il gesto violento e chi con il fan troppo invadente.

Non è facile gestire la fama e i fan quando vogliono diventare troppo “fisici”, di certo la violenza non è giustificabile. Per Justin Bieber non si tratta nemmeno del primo episodio, è dai tempi della chiacchierata scazzottata con Orlando Bloom che si parla di episodi del genere.

Justin Bieber, problemi di fama

La scorsa estate Justin Bieber aveva dichiarato di non riuscire più a gestire la sua fama e di avere problemi con gli haters sui social, abbandonandoli senza però abbandonare il suo lavoro. I disguidi non sono mancati, solo pochi giorni fa a Praga una fan troppo affettuosa gli ha abbassato i pantaloni ed è intervenuta una delle guardie del corpo per riportarli su, aiutando Justin a salire in macchina. Inoltre non è il primo artista ad avere problemi con la celebrità, le teen star problematiche sono tantissime e non sono solo loro ad avere disturbi. Per rimanere nella stessa generazione, anche l’ex fidanzata di Justin Bieber ha avuto non pochi problemi e anche lei già da tempo sta alla larga dai social, non solo per i suoi problemi di salute. Internet ha cambiato molte cose e sicuramente anche le dinamiche di interazione tra fan e celebrities, la violenza diventa verbale e psicologica e non tutti sono in grado di gestirla o sopportarla. Come reputate il gesto di Justin Bieber verso il fan a Barcellona?

 

Rispondi