Jessica Mazzoli a Domenica Live racconta l’amore con Morgan

0
1950
Jessica Mazzoli

E’ stata una storia d’amore molto chiacchierata, quella tra Jessica Mazzoli e Morgan. Lei è molto più giovane di lui, si sono conosciuti a “X Factor“, Morgan era il giudice e Jessica una delle concorrenti.

E’ stato subito amore, racconta lei, ma fino alla fine del talent show è stato solo platonico, poi hanno deciso di stare insieme e pochi mesi dopo l’inizio della loro relazione, la ragazza ha scoperto di essere incinta. Lei e Morgan da un mese e mezzo sono genitori della piccola Lara, la Mazzoli è diventata mamma a 21 anni e ha dovuto fare i conti con le chiacchiere sulla sua relazione con un uomo molto più grande di lei e dal passato burrascoso.

Barbara D’Urso ha dato il via ad una lunga intervista in cui Jessica Mazzoli, timidissima, ha parlato dell’inizio della sua storia d’amore. Sia Jessica che il compagno hanno sempre evitato i riflettori, a parte qualche rara apparizione. Dopo un’inizio un po’ impacciato, la ragazza ha iniziato ad ambientarsi a “Domenica Live“, raccontando la sua decisione di partorire a Olbia, proprio quando è nata lei, presa insieme a Morgan.

Jessica Mazzoli

Sulla relazione con il giudice di “X Factor” ha spiegato:

Avevo paura di soffrire però la voglia di provare l’amore è stata più grande di questa cosa. Sono stata fortunata. Appena finito X Factor, ci siamo fidanzati. Durante il talent, è stato solo amore platonico.

Jessica Mazzoli ha scoperto di essere incinta pochi mesi dopo l’inizio della storia d’amore con Morgan:

Dopo 3 mesi, ho scoperto che ero incinta. Me lo sentivo. Io lo volevo un figlio da lui perché lo amo. Il momento esatto che l’ho scoperto, ero da sola. Gliel’ho detto con il sorriso e lui mi ha risposto con un sorriso. Era felice. Ce l’aspettavamo.

La ragazza si è dimostrata molto matura per la sua età e non ha voluto giudicare il passato del suo compagno:

Non mi curo di queste cose. Non mi riguardano. Abbiamo una figlia che è sintomo di voler vivere.

Rispondi