Morgan diventa papà di una bambina

0
1474
Morgan e Jessica Mazzzoli, sfilata Richmond

L’attesa è finita, Jessica Mazzoli ha dato alla luce la sua prima figlia, rendendo Morgan papà per la seconda volta. Tutto è andato per il meglio, la piccola è nata intorno alle 3.30 all’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia, ma ancora non è stato reso il suo nome.

Secondo le prime ipotesi, potrebbe chiamarsi Blu o Selenia, quel che è certo è che Morgan non vedeva l’ora di diventare padre un’altra volta ed aveva annullato gli impegni fino a quando non sarebbe nata la bambina.

Il cantante e giudice di X Factor, al secolo Marco Castoldi, ha incontrato Jessica Mazzoli proprio durante la scorsa edizione del talent, ed è stato subito amore. A fare chiacchierare di questa storia, è stata soprattutto la differenza d’etè, mentre Morgan ha raggiunto i quaranta, Jessica ha appena 21 anni.

Morgan e Jessica Mazzoli | © Tullio M. Puglia / Getty Images

Inoltre Morgan, ex leader dei Bluvertigo, ha alle spalle un passato piuttosto controverso, due anni fa è stato travolto dallo scandalo della droga, che lo ha visto allontanarsi per un po’ dal mondo dello spettacolo. Ma è famoso anche per la sua relazione con Asia Argento, dalla quale nel 2001 è nata la piccola Anna Lou. Anche lei è stata al centro di una spiacevole vicenda, ovvero la lotta per l’affidamento tra mamma e papà, che finalmente sembra aver trovato una tregua. Morgan ha messo la testa a posto al fianco di Jessica, di diciannove anni più giovane di lui. Al momento si sta dedicando alla musica ed è reduce dal successo dell’ultima edizione di X Factor, vinta da Chiara Galiazzo, sua pupilla insieme a Ics, secondo classificato. Un successo dietro l’altro, questo periodo di positività per Morgan è culminato con l’arrivo di un’altra bimba. Adesso restiamo in attesa di sapere quale nome avranno scelto i neo-genitori e, conoscendo i personaggi, sicuramente non sarà nulla di scontato, a meno che non abbiano deciso di stupirci.

Rispondi