Morgan: stop alla musica per stare vicino a Jessica Mazzoli

0
1472
Morgan e Jessica Mazzoli | © Tullio M. Puglia / Getty Images

Morgan che ha messo la testa a posto: iniziata la sua relazione con Jessica Mazzoli dopo un periodo abbastanza turbolento, il cantante e giudice di “X Factor” (programma in cui ha conosciuto la compagna) ha deciso di prendersi una pausa dal tour in attesa di diventare padre per la seconda volta.

Jessica Mazzoli dovrebbe dare alla luce la bambina tra pochi giorni, la scadenza dovrebbe essere il 26 dicembre, così con un comunicato dal suo sito ufficiale, l’ex Bluvertigo annuncia lo stop momentaneo con il tour:

Dopo l’enorme successo e la felice conclusione della sesta edizione di X-Factor, Morgan annuncia una breve pausa dalla sua attività live per stare accanto alla sua compagna e assistere alla nascita della sua secondogenita. Sono pertanto da ritenersi annullati e/o rinviati tutti gli spettacoli in programma fino al 26 dicembre. Morgan ringrazia tutti i suoi fans e gli addetti ai lavori per la gentile comprensione. 

Morgan e Jessica Mazzoli | © Tullio M. Puglia / Getty Images

Un gesto davvero amorevole per stare vicino alla compagna, di quasi vent’anni più giovane, con la quale sta insieme da poco più di un anno. Morgan, al secolo Marco Castoldi, è già papà di Anna Lou, nata dal suo matrimonio con Asia Argento, per la quale ci sono state anche delle discussioni sull’affidamento, finite in pasto ai giornali di tutto il Paese.

Nel frattempo, dopo il successo di “X Factor“, Morgan festeggia il trionfo dei suoi pupilli, Chiara Galiazzo e Ics, ma deve rinunciare a Sanremo 2013, dal quale è stata scartata anche Jessica Mazzoli. Dal punto di vista musicale, quindi, lo stop sembra essere necessario su più fronti e per diverse motivazioni, ma per Natale il cantante di “Cieli neri” riceverà il regalo più bello in assoluto, diventerà papà di una nuova bambina. Lui stesso ha dichiarato tutto il suo entusiasmo, raccontando che gli piacerebbe avere tanti figli. E’ già a buon punto, a quota due, con la raccomandazione di Asia Argento che ha dichiarato che potrebbe essere un buon padre. Chi l’avrebbe mai detto!

Rispondi