Uomini e Donne: Eleonora abbandona il programma, Eugenio bacia Francesca

0
1983
Eleonora in tv

Ancora colpi di scena durante il trono blu di Uomini e Donne: polemiche, accuse e screzi tra Eugenio ed Eleonora che non riescono a trovare il mondo di comunicare e capirsi. La corteggiatrice ha infatti minacciato di lasciare il programma perchè delusa e dispiaciuta del comportamento di Eugenio che ha manifestato un particolare entusiasmo nel rivedere Francesca che è tornata in studio per lui e non per Andrea, nonostante l’esterna a Firenze con i loro primi baci. In fondo era già qualche tempo che Eleonora aveva manifestato la sua convinzione che Eugenio non aveva nessun interesse nei suoi confronti.

Eleonora in tv
Eleonora in tv

Intanto Eleonora viene invitata ad un’esterna a sorpresa dove appare Alessandro, il nuovo tronista. I due passeggiano lungo il Tevere e conversano piacevolmente mentre mangiano un panino. Eleonora parla a lungo di Eugenio e del fatto che le è caduto il mondo addosso quando il tronista ha accolto con gioia l’arrivo di Francesca. In studio molti difendono la ragazza, anche se Eugenio cerca di difendersi sostenendo che è lei che non si è mai lasciata andare. Eleonora replica di essere stata molto felice di non averlo fatto, visto che lui non si è dimostrato molto affidabile.

Nella seconda parte della puntata va in onda l’esterna d‘Eugenio e Francesca. I due sono molto vicini, vedono il loro primo film insieme, un collage di tutte le immagini più belle che finisce con la scritta ricominciamo da qui. La situazione vuole che tra i due ragazze scatti un bacio appasionato. Alla vista della scena Eleonora decide d’andarsene e Eugenio non prova neanche a fermarla. Ora si tratta di capire se veramente il tronista vuole Francesca oppure lo fa per sottrarla ad Andrea, visti anche i suoi comportamenti altalenanti. Forse è arrivato il momento che Eugenio faccia chiarezza nei suoi sentimenti, almeno questo è l’invito che gli ha rivolto Maria De Filippi.

 

Rispondi