Jennifer Lopez super sexy per Glamour

1
1029
Jennifer Lpez © Tim Whitby / Getty Images

Jennifer Lopez occupa la copertina della rivista  per le donne Glamour. Il numero che chiude l’anno, quello di dicembre, è quasi del tutto dedicato alla star americana, tra foto, pose ed abiti sexy, ma soprattutto un’intervista in cui la cantante si sbilancia sul suo nuovo amore e rivela qualche dettaglio sul suo matrimonio concluso, dopo 7 anni con Marc Anthony. Nella copertina, la cantante, attrice e stilista, appare più sexy che mai, stretta in un tubino rosso di Chloë Sevigny, che ben poco lascia all’immaginazione, pantaloni impreziositi da una “catenina” completamente in cristallo Swarovski by Salvatore Ferragamo, ed una sequela di collane e bracciali d’oro, diamanti e onice nera disegnati da  Michael Kors, Verdura, Chanel Fine e Lorraine Schwartz.

Jennifer Lopez © Glamour / US Weekly
All’interno del numero di dicembre di Glamour, inoltre, J. Lo si lascia andare a qualche commento in più sulla sua nuova relazione con il bel Bradley Cooper, con cui si frequenta già da un po’, ed a qualche riflessione sulla sua separazione dal marito, Marc Anthony. Afferma:

Io penso che se vogliamo dare una reale chance a questa nuova relazione, e se vuoi conoscere veramente qualcuno, lo vuoi fare alla luce del sole, davanti agli occhi di tutti, e vivere pubblicamente il nuovo amore.

J. Lo continua affermando di essere pronta per questa nuova relazione, di essere preparata a tutto, grazie alle numerose lezioni imparate dalla dolorosa separazione con Marc, dichiara infatti:

Penso di aver finalmente imparato la lezione più grande di tutti. Devi prima amare te stesso.  Devi star bene da sola prima di poter essere ok con qualcun altro. Devi aver modo di valorizzare prima te stesso ed avere la consapevolezza di quanto vali. E finché non riuscirai a valorizzarti e ad amarti abbastanza, non si può avere un vero rapporto sano ed equilibrato.

E tra cene romantiche a New York, un incontro a Los Angeles, una fuga “non proprio segreta” a Boca Raton, in Florida, sembra che la bella neo-coppia stia prendendo sempre più forma. Che sia la volta buona?

1 COMMENTO

Rispondi