Jennifer Aniston parla di Brad Pitt e Angelina Jolie

0
796
Jennifer Aniston e Justin Theroux | © Kevin Winter / Getty Images

La storia infinita: i giornali continuano a parlare insistentemente di un triangolo amoroso montato appositamente dalla stampa che vede protagonisti Jennifer Aniston, Brad Pitt e Angelina Jolie. L’attrice di “Horrible Bosses” è ormai stanca delle continue speculazioni su una storia peraltro finita ormai da molto tempo.

Jennifer Aniston e Brad Pitt hanno posto fine al loro matrimonio nel 2005. Poco tempo fa l’attore aveva commesso una gaffe dichiarando che la vita con l’ex moglie era poco interessante, per poi ritrattare e spiegando che sono in ottimi rapporti. Quando il loro matrimonio è finito, la Aniston non ha nascosto le sue sofferenze, da allora non ha mai costruito un rapporto serio, fino all’arrivo di Justin Theroux pochi mesi fa, per questo i media ci hanno marciato su a lungo, sostenendo che il motivo dello status da single dell’attrice fosse proprio Brad Pitt.

Jennifer Aniston e Justin Theroux | © Kevin Winter / Getty Images

Quest’ultimo, invece, continua a vivere a gonfie vele la sua relazione con Angelina Jolie, che ha sempre evitato commenti riguardo al suddetto triangolo amoroso e che pensa invece alla sua famiglia e ai suoi progetti lavorativi.

Per l’ennesima volta interpellata sulla questione, Jennifer Aniston ha dichiarato:

Il triangolo con il mio ex marito e la lite che ci sarebbe in corso, è costante. I titoli non finiranno mai, ma è una questione di soldi. E’ una storia che non ha niente a che fare con la realtà.

L’attrice, quindi, ha deciso di porre fine al chiacchiericcio che si è costruito dietro questa storia, ma chissà se basterà una semplice dichiarazione per convincere i tabloid a non speculare su questa storia, che comunque continua a rendere molto bene e in un modo o nell’altro fa sempre chiacchierare. Nel frattempo, per Jen va a gonfie vele la relazione con Theroux, la regina della commedia romantica potrebbe finalmente aver trovato l’amore e chissà che non ci scappi anche una proposta di matrimonio!

 

Rispondi