Jennifer Aniston, matrimonio entro la fine dell’anno

0
574
Jennifer Aniston alla premiere di Horrible Bosses © Dave Hogan/Getty Images

La fidanzatina d’America Jennifer Aniston sembra pronta, a reindossare l’abito bianco. L’ironica attrice, diventata famosa con la serie televisiva “Friends” da un anno ha una relazione stabile con Justin Theroux, conosciuto sul set di Wanderlust. Chi li conosce dice che fra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine, e ancora oggi la coppia è molto felice.

La bella Jennifer è riuscita ha superare la separazione da Brad Pitt, dopo una lunga sofferenza. Finalmente l’Aniston è pronta a girare pagina e a ricominciare una vera vita matrimoniale. Questa volta l’attrice, dopo le storie finite male con Vincent Vaughn e John Mayer, parla di nozze. In un’intervista al Daily Mirror, l’attrice di “Friends” ha dichiarato scherzando:

Mi sposerò entro la fine dell’anno. Stiamo benissimo insieme, non facciamo che ridere. E poi ci stiamo “allenando” a fare i genitori… Insomma, le cose si fanno serie, stiamo aumentando il carico delle responsabilità che ci stiamo prendendo. Se entro 12 mesi non è in ginocchio a chiedermi di sposarlo, è finita!

Jennifer Aniston e Justin Theroux | © Kevin Winter / Getty Images

La coppia desidera anche avere dei figli, nel frattempo si esercitano con una cagnolina di nome Sophie. I due attori hanno deciso di accudirla  come si fa con i bambini. Prendersi cura di Sophie significa aumentare le loro responsabilità, in questo modo quando arriverà un bebè i due non si troveranno impreparati. Sempre dalle pagine del Daily Mirror l’attrice ha detto:

Sophie è una specie di test di idoneità in vista di una gravidanza, credo… anche se penso che un bambino sporchi molto di meno per casa! Ci dividiamo i compiti (chi la porta fuori, etc) e discutiamo su come sia meglio educarla…

Profezia Maya permettendo, Jennifer Aniston merita tutta la felicità possibile. Una amica intima dell’attrice ha rivelato alla stampa:

Non è mai stata così felice e innamorata. Lei e Justin stanno iniziando a fare progetti a lungo termine, prendendo in seria considerazione l’idea di ‘sistemarsi

 

Rispondi