Angelina Jolie e Brad Pitt: un parco divertimenti ecologico per i loro figli

0
490
Brad Pitt e Angelina Jolie | © Getty Images

Brad Pitt e Angelina Jolie come tutti i genitori amano molto i loro figli e cercano di esaudire ogni loro desiderio. Sono sempre attenti e disponibili per i loro bambini. Cercano di essere presenti e trascorrere il maggior tempo possibile con loro, nonostante gli impegni professionali e umanitari. Da qualche anno Angelina, infatti, è anche ambasciatrice dell’ONU.

La più bella e solida coppia di Hollywood ha deciso di donare ai loro figli un regalo da sogno: un parco giochi a tema tutto per loro, nella villa che possiedono nel sud della Francia. La coppia ha avuto questa idea dopo aver portato la famiglia a Legoland Windsor. Il parco giochi ha lasciato incantati i figli. Da quel momento i due attori hanno deciso di far costruire un’area simile nei sotterranei della loro tenuta in Francia. Una vera e propria zona divertimenti al 100% ecologica.

Brad Pitt e Angelina Jolie | © Getty Images

La stampa inglese ha dato ampio spazio a questa notizia. Secondo i giornali  il parco giochi sarà dotato di una grande piscina, scivoli, tunnel, navi da pirati, castelli, una pista da go-kart e, ciliegina sulla torta, un vecchio carosello. L’aspetto più interessante del progetto è che verrà costruito sotto terra per non rovinare il paesaggio del territorio circostante. I materiali usati per costruire le varie attrazioni saranno riciclati. L’energia solare alimenterà tutto il sistema. Sicuramente un divertimento pazzesco eco-compatibile a impatto (quasi) zero.

Certo la notizia non ha mancato di suscitare critiche e polemiche. I Brangelina sono stati accusati d’iper consumismo in tempi di crisi economica, anche se la loro posizione privilegiata consente loro di viziare oltremisura i loro figli. A loro va riconosciuto il merito di aver avuto particolare attenzione nel rispettare l’ambiente. Però che dispiacere sapere che un parco giochi così spettacolare sia riservato a soli 6 bambini.

Rispondi