Jennifer Aniston:”Non c’è un bambino, ce ne sono tre!”

0
630
Jennifer Aniston | © GQ

Per Jennifer Aniston è sicuramente un momento d’oro. L’attrice per promuovere l’uscita del suo prossimo film, Wonderlust, in uscita a fine febbraio nelle sale americane, recitato accanto a  Paul Rudd, è apparsa in gran forma sulla copertina di GQ. La Aniston lo scorso 11 Febbraio ha compiuto 43 anni, ma ancora oggi ha l’aspetto di una ventenne; tra le classsifiche di gradimento è considerata una delle star d’ Hollywood più sexy, simpatiche, e ironiche.

Negli scatti di GQ, l’ex protagonista di Friends, appare in lingerie e minigonna. Sicura di se mette in mostra orgogliosamente il  bellissimo seno e le sue splendite gambe, senza temere il tempo che passa. All’ interno del magazine Jennifer fa delle dichiarazioni in merito alla sua età, alla sua carriera, e al suo compagno Justin Theroux, e una volta per tutte smentisce le continue voci che la vorrebbero incinta. Con l’entusiasmo che la contraddistingue ha dichiarato:

Avere 40 anni è fantastico! Oddio, i 30 sono volati via ma i 40 sono fantastici!

Jennifer Aniston | © GQ

Felice d’affrontare un’argomento tabù come il tempo che passa, per niente intimitida dai suoi invisibili cambiamenti fisici, Jennifer ha voluto anche precisare:

Ho da poco smesso di fumare e ho messo su peso! Fa un certa differenza, specialmente se non hai più vent’anni!

Nonostante le sue dichiarazioni la bella Jennifer Aniston non teme nulla e il servizio fotografico a lei dedicato da GQ  la mostra in tutta la sua bellezza, da far invidia a tutte quelle star più giovani che non riescono a starle dietro. A GQ l’ex di Brad Pitt ci tiene a dire pubblicamente che non aspetta nessun bambino, tanto meno due gemelli. I gossip sulla sua presunta gravidanza sono all’ordine del giorno, ma l’attrice mostra una pancia piattissima, a scanso di ogni sospetto.

La gente si aspetta che faccia un figlio, ma io penso che se succede, succede!

Felicemente innamorata di Justin Theroux, vive la sua storia senza fare progetti a lungo termine. Dalla fine del suo matrimonio con Brad Pitt a oggi la Aniston è sicuramente maturata, è una donna sicura e con molta fiducia in se stessa.

Se le strade divergono e due persone scelgono strade diverse, qualche volta succede che possano lo stesso rimanere insieme, altre volte no.

Bella, brava e simpatica Jennifer Aniston è prima di tutto molto intelligente, decisamente un star poco convenzionale.

Rispondi