Taylor Swift e Zac Efron da Ellen: “Siamo solo amici”

0
688
Taylor Swift e Zac Efron |© Kevin Winter / Getty Images

Taylor Swift e Zac Efron sono due stelle emergenti del cinema americano. Le due giovani celebrità negli ultimi tempi hanno passato molto tempo insieme, in occasione  del film di animazione “The Lorax“, dove hanno prestato la voce ai protagonisti. I ragazzi sono stati più volte paparazzati insieme in atteggiamenti intimi e romantici. Ultimamente sono stati avvistati mentre cenavano in un ristorante italiano di Los Angeles. Sembra che la coppia sia andata a mangiare dopo aver passato tutta la giornata a parlare con i giornalisti del loro primo progetto di lavoro insieme.

Il gossip in rete sostiene che fra i due ci sia un rapporto che va ben oltre l’amicizia. Sarà la promozione del film, ma in questo periodo la coppia è inseparabile e passano molto tempo insieme. Ovviamente loro negano ogni addebito, ma nell’ambiente si aspetta presto un ufficializzazione del rapporto.

Taylor Swift e Zac Efron |© Kevin Winter / Getty Images

I due attori presenti allo show televisivo di Ellen De Generes, per sponsorizzare il loro film, hanno deciso di divertirsi un po’ e hanno dato un bel spettacolo di loro stessi. Zac Efron e Taylor Swift hanno deciso di cantare suonando le chitarre, tutto rigorosamente dal vivo. L’esibizione è stata perfetta. Su Taylor non c’erano dubbi, visto che nasce come cantante. Zac, invece non si esibiva dal tempo di “Hairspray” del 2007 e questa volta, l’attore è stato bravissimo dato che si è esibito evitando il playback. I due sono sembrati molto affiatati, Zac ha spiegato che se oggi riesce a strimpellare una chitarra, lo deve a Taylor che gli ha insegnato alcuni semplici accordi di base.

Le due giovani celebs hanno approfitato della situazione per sgombrare ogni dubbio su un loro coinvolgimento sentimentale. ribadendo in più occasioni che loro non sono una coppia:

Noi non siamo una coppia, si vede immediatamente che non siamo una coppia . La gente subito pensa che due si fidanzano se gli capita di fare un film insieme. Noi in realtà stavamo registrando le voci dalle coste opposte.

Rispondi