Scarlett Johansson alle Hawaii con la… cellulite

0
581
Scarlett Johansson al Milano Fashion Week © Vittorio Zunino/Getty Images

Il mare e la spiaggia sono quelle delle Hawaii, lei è Scarlett Johansson. L’attrice sta trascorrendo alcuni giorni sotto il sole delle isole dell’oceano Pacifico, con li suo nuovo fidanzato, il pubblicitario Nat Taylor, e alcuni amici della coppia. L’anticipata prova costume non è andata molto bene. Paparazzata al mare con un bikini azzuro cielo, non ha mostrato d’essere al massimo della forma. Nelle immagini Scarlett Johansson appare come in pochi se la ricordano, con la presenza di cellulite sulle cosce, sul lato b e una pancia decisamente troppo rilassata.

La musa di Woody Allen, mito sexy scelto da Dolce & Gabbana per pubblicizzare il nuovo profumo,è considerata una tra le star di Hollywood più sexy. Subito dopo la diffusione delle foto incriminate la Johansson ha fatto il suo debutto nell’Olimpo delle donne normali, consolate dal fatto che anche una grande attrice può essere affetta dalla temuta “buccia d’arancia”, in quei punti critici che tanto infastidiscono l’universo femminile. Alcuni rimaranno delusi da queste pettegole rivelazioni sorpresi che la protagonista di Iron Man possa essere così “normale”, per molti altri invece è un piacere sapere che anche una bellissima donna come la Johansson, ha qualche imperfezione.

Scarlett Johansson al Milano Fashion Week © Vittorio Zunino/Getty Images

Scarlett Johansson frequenta Nat Taylor da qualche mese, è il primo uomo dopo la rottura della relazione con Sean Penn, e dalla separazione con Ryan Reynolds. Un’intima amica dell’attrice ha rivelato:

Stanno tenendo un profilo molto basso. Nate non è in cerca di notorietà e fama ed è questo che a lei piace di lui.

Nonostante i due stiano insieme da poco, Nat Tylor  ha fatto dimenticare a Scarlett Johansson, il brutto periodo dopo il divorzio. Nat è un uomo pieno d’attenzioni che non perde occasione per renderla felice. Anche per la Johansson, negli ultimi tempi la vita è decisamente cambiata, tra cellulite e qualche chilo in più.

Rispondi