Belen Rodriguez in vacanza con Andrea Iannone: le foto

0
255

In vista di un San Valentino separati, Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno deciso di concedersi una vacanza alle Maldive.

Ora sono già tornati alla normalità ma nei giorni scorsi hanno regalato scatti mozzafiato delle spiagge paradisiache delle Maldive. Belen Rodriguez e Andrea Iannone negli ultimi tempi si facevano vedere molto di meno insieme sui social, tanto che qualcuno si era chiesto se fossero in crisi. Andrea Iannone aveva smentito, dicendo di non aver bisogno di mostrare a tutti la sua relazione con Belen. Un po’ in contraddizione rispetto ai loro “esordi”, infatti ci è voluto poco affinché tornassero a mostrarsi insieme e a pubblicare scatti della loro vacanza e baci appassionati.



Forse è un modo per confermare per l’ennesima volta che stanno insieme e non c’è nessuna crisi in corso. Secondo il settimanale Chi questa vacanza è stata una sorta di ufficializzazione da parte di Belen Rodriguez, che avrebbe scelto Iannone come uomo della sua vita. In passato le Maldive sono state meta delle sue vacanze con Fabrizio Corona e con l’ex marito Stefano De Martino, che attualmente si trova in Honduras come inviato de “L’isola dei famosi“. In vacanza con sé Belen Rodriguez ha portato il figlio Santiago e la madre, Veronica Cozzani, anche lei molto social.

Le immagini pubblicate dal settimanale Chi mostrano alcuni momenti di intimità tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, tra giochi e palpatine. Gli scatti si concentrano in particolare sulle curve mozzafiato della showgirl, alle quali il pilota non riesce proprio a resistere. Tanto per ribadire il suo amore per l’attuale compagno, Belen ha pubblicato un video in cui si scambiano dei baci molto sensuali sulle note di una canzone di Vasco Rossi. Ovviamente si leggono commenti di tutti i tipi, da chi è contento per la coppia che regge nonostante i gossip e chi invece li critica.

Mordo anche te• @andreaiannone ???

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Rispondi