Eric Dane e Rebecca Gayheart divorziano

0
650
© Instagram / Eric Dane

Dopo la clamorosa notizia del divorzio di Jennifer Aniston, ecco che un’altra coppia di Hollywood si separa.

Si tratta degli attori Eric Dane e Rebecca Gayheart, che si lasciano dopo 14 anni di matrimonio. L’attrice ha depositato i documenti per la richiesta di divorzio e ha richiesto il mantenimento e la custodia legale e fisica congiunta dei figli. Dane e la Gayheart hanno due bambine, Billie Beatrice e Georgia, di sei e sette anni.

Nel 2009 la coppia era finita al centro dello scandalo quando aveva iniziato a circolare un sex tape in cui avevano un rapporto a tre con un’altra donna. Archiviato lo scandalo, i due sono andati avanti per la loro strada ma adesso hanno deciso di andare in direzioni diverse. Nel corso del loro matrimonio Eric Dane e Rebecca Gayheart hanno dovuto affrontare, come tutte le coppie, alti e bassi. Nel 2001 l’attrice era alla guida mentre parlava al telefono e ha investito un bambino di 9 anni, uccidendolo. È stata condannata a tre anni di libertà vigilata ma l’evento ha inciso non poco sulla sua vita, è stata una vera e propria tragedia.

Eric Dane è conosciuto principalmente per il ruolo del Dr. Mark Sloan (soprannominato Dr. Bollore) in “Grey’s Anatomy“, dove ha recitato dal 2006 al 2012. In passato ha avuto una relazione con la collega Alyssa Milano, conosciuta per “Streghe”, e Lara Fynn Boyle, conosciuta per “I segreti di Twin Peaks”. Nel 2004 è convolato a nozze con Rebecca Gayheart, che ha recitato anche in “Beverly Hills 90210”. L’abbiamo vista in diversi film horror, tra cui “Scream 2”. Prima del matrimonio con Eric Dane ha avuto una relazione con il regista Brett Ratner. I motivi che hanno portato la coppia a scegliere di separarsi non sono stati chiariti ma i fan sono molto dispiaciuti. Eric Dane e Rebecca Gayheart sono stati una tra le coppie più riservate del panorama hollywoodiano.

Rispondi