Kim Kardashian: minigonna e burqa a Dubai

0
661
Kim Kardashian

Kim Kardashian è sempre più regina. Questa volta non solo dell’impero Kardashian, ma anche di Dubai. Infatti la sexy Kim, che da poco ha rinnovato i voti con il suo campione di basket, Kris Humphries, in diretta televisiva da Ellen DeGeneres, si è concessa una vacanzina a Dubai in compagnia della madre, Kris Jenner.

Kim Kardashian | © Getty Images
Dubai ha ospitato e accolto la stella dei reality come una vera e propria regina ricoprendola di doni, proprio come dichiara un’amica di Kim all’US Weekly:

 Kim ha ricevuto più di 50 doni nella sua suite, e tra i doni c’erano una designer locale ed un set per realizzare le cupcakes. Ogni commerciante e marchio degli Emirati Arabi Uniti vuole lavorare con lei. Quindi tutti stanno cercando di prendere la palla al balzo proprio adesso!

La bella Kim si è concessa anche un pò di shopping per negozi, comprando vestitini qua e là, e calandosi nei panni di una vera e propria orientale, con tanto di burqa a coprirle il volto, e minigonna a ricordarle che non è una vera islamica. Ma le novità di Kim non finiscono qua. Infatti Kim, in collaborazione con la madre, ha deciso di aprire un nuovo negozio, Milkshakes, inserendosi in un mercato in cui ancora il marchio Kardashian non era entrato. Millions of  Milkshakes ha creato vari gusti di gelati e frozen yogurt, con svariate celebrità, Pamela Anderson, Leonardo Di Caprio, Miley Cyrus, i Jonas Brother e via di seguito. Ora è il turno di Kim e Kris, che hanno battezzato la loro nuova bevanda per il Medio Oriente, presso l’Emirates Hospitality, centro commerciale di Dubai, da appena tre giorni. Il 14 ottobre scorso, infatti, hanno inaugurato la nuova apertura del negozio, tra una scatenata folla, una mandria di fotografi, tv di tutto il mondo e celebrità a gogo, ha preso forma il primo e sicuramente non ultimo, Milkshakes by Kardashian.

Rispondi