Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si sono lasciati?

0
56
Silvio Berlusconi e Francesca Pascale

Da quando c’era Francesca Pascale nella vita di Silvio Berlusconi, i fagiolini hanno cambiato prezzo e anche le cene eleganti hanno cambiato modalità, con lei l’ex Presidente del Consiglio sembrava essersi rimesso in carreggiata.

Adesso sembra che sia tutto finito e che Berlusconi potrà riprendere a vivere da eterno giovincello, soprattutto da quando è arrivata l’assoluzione per il Rubygate. Al riguardo, lui ha dichiarato al settimanale Oggi:

Mi sono commosso. Si è verificato quello che speravo: che i giudici riuscissero a individuare, nonostante le tante favole dei media, la verità dei fatti. Quello che purtroppo non era avvenuto in primo grado.

E proprio Oggi ha dedicato al copertina alla coppia che sarebbe scoppiata nelle scorse ore. Francesca Pascale aveva gioito del fatto che finalmente fosse tornata un po’ di serenità in casa, ma in realtà da qualche settimana si parla di maretta.

Lei si è esposta molto mediaticamente negli ultimi mesi e secondo alcune fonti, si sarebbe intromessa più volte nelle questioni private di Silvio Berlusconi, andando oltre il limite del suo ruolo di fidanzata. Poi pare che Silvietto non abbia gradito affatto la sua iscrizione all’Arcigay con la quale si è esposta ancora una volta, al fianco di Alessandro Cecchi Paone.

Ieri, poi, alla trasmissione radiofonica “La Zanzara“, Giuseppe Cruciani ha annunciato:

La padrona di Dudù ha abbandonato Arcore ieri mattina. Non si sa se temporaneamente o per sempre, questo solo il tempo potrà dirlo. Ma c’è stata una rottura vera, una crisi tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi che ha portato la ragazza napoletana ad allontanarsi in modo traumatico dalla residenza dell’ex premier da poco assolto nella vicenda Ruby. C’è stato un confronto, un litigio tra i due a causa della recente esposizione mediatica della Pascale. Un confronto che, secondo le fonti che abbiamo consultato, è finito in malo modo.

Se sia tutto vero o meno lo scopriremo quando arriveranno smentite o conferme ma la domanda fondamentale adesso è una soltanto: con chi resterà Dudù?

Rispondi