Guendalina Canessa e Luca Marin: nuovo amore?

0
2858
Luca Marin | © Paolo Bruno / Getty Images

Avevamo quasi creduto che avessero superato la crisi Guendalina Canessa e Daniele Interrante, la possibilità di un riavvicnamento sembrava quasi certa e non solo per amore della loro bambina la piccola Chloe, ma anche per via del fatto che entrambi sembravano essere maturati. Daniele aveva quasi ammesso pubblicamente d’esser il maggiore responsabile della separazione, anche se non ha mai citato quella che è stata la causa principale della crisi: la bella Francesca De Andrè. Il settimanale Visto in queste ultime settimane ha prerogato la causa del riavvicinamento che però è stato smentito dalla stessa Guenda su Twitter:

@BrigitteSejas No Tesoro Nessun ritorno… Dobbiamo percorrere la nostra vita!!! E poi il mio cuore e’ di un altra persona…..

Luca Marin | © Paolo Bruno / Getty Images
Luca Marin | © Paolo Bruno / Getty Images

Insomma Daniele e Guenda sarebbero ormai lontani e la possibilità che possano tornare insieme sembra ormai svanita. Oggi inoltre la Canessa si dichiara innamorata di un’altra persona indirettamente appartenente al mondo dello spettacolo a sostenerlo anche il noto magazine Novella 2000 che fa delle rilevanti supposizioni sul presunto neo fidanzato dell’ex gieffina: niente meno che Luca Marin il nuotatore ex di Federica Pellgrini. Con Luca Guenda avrebbe dimenticato l’ex marito e starebbe iniziando a guardare al futuro, con un uomo di 5 anni più giovane (Marin ha 27 anni, lei 32).  Guendalina pochi giorni fa ha twittato il suo nuovo status di donna innamorata:

Cupido figlio di Afrodite mi ha colpito con una freccia al cuore.

A tentare di chiarire la situazione Social Channel che ha immediatamente contattato l’ex gieffina che ha ammesso di essere felice grazie a un nuovo amore:

Che dire, sono follemente innamorata di un uomo. Mi ha letteralmente travolta, lasciandomi senza respiro. Era da tempo che non provavo emozioni come queste. Ci siamo avvicinati poco tempo fa e da quel momento non ci siamo più staccati. Da mesi navigo in un mare in tempesta e lui è stato l’unico a darmi la possibilità di intravedere la costa, di trasmettermi sicurezza, di ispirarmi fiducia. Detto questo, scordati che svelo il suo nome, almeno per il momento.

Per il momento sono solo queste le notizie che abbiamo e anche se non sappiamo come Novella 2000 sia arrivata all’identità di Luca Marin non ci resta che fidarci.

Rispondi