Kim Kardashian ha venduto la sua casa di Beverly Hills

0
1370
Kim Kardashian e Kanye West | © Pascal Le Segretain / Getty Images

Presto Kim Kardashian e Kanye West diventeranno mamma e papà, ma intanto si stanno sistemando per accogliere il loro bebè nel clima più tranquillo possibile. La coppia non ha smesso di pensare agli affari, infatti hanno comprato case in giro per l’Europa ma hanno deciso di vendere quelle in cui vivevano prima di stare ufficialmente insieme. Si tratta di una grande svolta per la socialite, a due anni dal divorzio da Kris Humphries dopo il chiacchieratissimo matrimonio lampo, durato solo 72 giorni. Invece questa volta non si parla ancora di matrimonio, Kim ne ha già due alle spalle e forse per scaramanzia è forse il caso di lasciar perdere.

Kim Kardashian è riuscita a vendere la sua villa di Beverly Hills, anche in tempi di crisi a Hollywood gli affari in ambito edilizio sono sempre piuttosto solidi. Acquistata nel 2010 per il valore di quattro milioni e mezzo di dollari la villa è dotata di ogni lusso: cinque camere da letto, quattro bagni, piscina, centro benessere. Il prezzo della vendita non si sa, ma sicuramente è stato un grande affare per la coppia, che al momento intende espandere la nuova abitazione per dotarla di qualunque cosa venga loro in mente.

Kim Kardashian e Kanye West | © Pascal Le Segretain / Getty Images
Kim Kardashian e Kanye West | © Pascal Le Segretain / Getty Images

Per la cifra di undici milioni di dollari, Kim Kardashian e il compagno Kanye West hanno acquistato una super villa a Bel Air, una delle zone vip più ambite in California. Mille metri quadrati, palestra, cinema privato, immancabile salone di bellezza, campo da basket, pista da bowling e due piscine, una interna ed una esterna. I vicini di casa, ovviamente, sono tutti a cinque stelle, in prossimità della villa Kardashian – West vive anche Jennifer Aniston.

A Bel Air la compagnia e i comfort non mancano, il bebè della coppia arriverà in una casa in cui non mancherà davvero niente, intanto sembra che questa gravidanza possa fruttare alla futura mamma più di sedici milioni di dollari…

Rispondi