Giulia Provvedi de Le Donatella ha finalmente trovato l’amore!

0
83
© Instagram / Le Donatella

In tutto questo tempo si è sempre parlato della relazione tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, mentre Giulia Provvedi è rimasta single per molto tempo.

La gemella bionda, tanto per capirci, ha finalmente trovato l’amore e lo ha rivelato lei stessa pubblicando una foto su Instagram. Giulia Provvedi ha mostrato uno scatto in cui bacia e abbraccia Pierluigi Gollini, il portiere dell’Atalanta.

Praticamente un anno fa si parlava della relazione tra Giulia Provvedi e Salvatore De Lorenzis, noto per essere stato l’ex marito di Carolina Marconi. Il matrimonio tra i due era durato solamente otto mesi e non è finito nel migliore dei modi, lui è stato condannato per maltrattamenti. La storia tra Giulia e Salvatore non è durata molto ma pare che a farli incontrare sia stato Fabrizio Corona, poco prima di tornare in carcere. Adesso Giulia sembra aver finalmente trovato la serenità con il portiere Gollini.


© Instagram / Le Donatella

Le Donatella sono diventate famose grazie a “X Factor“, sono state scoperte da Arisa, all’epoca avevano solo 18 anni. Poi hanno proseguito la loro carriera tra musica, moda e televisione. Hanno partecipato anche a “L’isola dei famosi” e hanno trionfato alla decima edizione. Le due gemelle sono finite spesso al centro dell’attenzione, per esempio quando hanno posato per un servizio di Playboy. Proprio in quell’occasione è sbocciato l’amore tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona. Ai vari servizi fotografici si è aggiunta anche la conduzione di “Italian Pro Surfer“. Silvia e Giulia sono nate a Modena il 1° dicembre del 1993, come i fan sapranno già il loro nome d’arte è un omaggio a Donatella Rettore. A “X Factornon ebbero la stessa fortuna che hanno avuto in seguito a “L’isola dei famosi”, furono eliminate al 4° live ma in ogni caso per loro il talent show è stato un vero e proprio trampolino di lancio. Giovanissime, hanno collezionato già diversi successi: onnipresenti sui social, non disdegnano il gossip.

Rispondi