X Factor 6: Donatella e Romina eliminate

0
3783
X Factor 6 Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan ha definito l’edizione attuale di X Factor un inferno, grazie anche alla splendita scenografia. Certo è che quest’anno nel talent show più seguito della tv satellitare il clima è veramente caldo e non solo per le polemiche tra i giudici, ma anche per le aspettative sui i neo cantanti agguerriti per rimanere in gara fino alla finale del 6 Dicembre. Anche questa settimana sono stati eliminati due talenti, ne devono rimanere solo sei a cui sarà affidato un inedito da portare in gara nella finale. A tremare non sono solo i concorrenti ma anche i loro capi squadra a cominciare da Arisa che teme di rimanere senza cantanti, ed è la stessa Arisa ad aprire la puntata scorsa che si è presenta in veste di cantante.

Come da pronostico le Donatella sono state battute dal pupillo di Elio Yendri, il giudizio degli spettatori è andato a favore di quest’ultimo anche se la performance delle due gemelle che hanno eseguito Maneater di Nelly Furtado, è stata spettacolare e molto sensuale, certo è che le capacità canore delle due ragazze sono inferiori rispetto agli altri concorrenti dello show. La messa in scena ha tuttavia aiutato l’esibizione delle Donatella, ma tutto ciò non le aiutate a superare la puntata. E’ andato sul sicuro Elio con Cixi, assegnandole una canzone come “Turning Tables” di Adele che lei conosceva ed amava, che ha portato in scena con una interpretazione sofferta ed emozionante.

X Factor 6 Alessandro Cattelan

Emis Killa, star della scena hip hop italiana che ha presentato il suo singolo “Parole di ghiaccio”è stata l’ospite d’onore della serata, con la sua particolare esibizione ha animato ancora di più il parterre. Insomma l’inferno di X Factor si scalda sempre di più e la prossima puntata la doppia eliminazione sarà ancora più emozionante perchè uno dei due concorronti sarà eliminato direttamente dal pubblico, prescindendo dall’opinione dei giudici. Chi riuscirà ad aggiuducarsi l’inedito?

 

Rispondi