Fabrizio Corona e Silvia Provvedi de Le Donatella stanno insieme

0
138

Prima ha smentito dicendo che aveva conosciuto Fabrizio Corona solo per questioni lavorative, ma adesso è la stessa Silvia Provvedi a confermare che tra i due non c’è una semplice amicizia.

Lei è una delle due gemelline de Le Donatella, vincitrici de L’isola dei famosi e protagoniste di un servizio fotografico hot per Playboy, quello che praticamente le ha fatto incontrare Fabrizio Corona. Erano già uscite le immagini che immortalavano i due intenti a parlare mentre Corona si trovava ancora in comunità da Don Mazzi ma la stessa Silvia Provvedi si era affrettata a smentire, ma adesso un po’ di cose sono cambiate e ha deciso di uscire allo scoperto sul settimanale Chi.

Silvia Provvedi | © Instagram / Le Donatella
Silvia Provvedi | © Instagram / Le Donatella

Fabrizio Corona in passato è stato sposato con Nina Moric, dalla quale ha avuto un figlio, Carlos, e dalla quale ha divorziato per Belen Rodriguez, che oggi è felicemente sposata con Stefano De Martino e mamma del piccolo Santiago. I tumulti sentimentali del passato di Corona non spaventano Silvia Provvedi, che ha raccontato:

Non per forza se frequenti Fabrizio Corona deve finire in tragedia. Mi piace e voglio pensarla così. Ho incontrato Fabrizio e tra noi è nato il gioco di chi avrebbe fatto la prima mossa. Da subito. Dal “ciao”. Si è presentato a me come un uomo intelligente, acuto, quasi serioso e paranoico nel lavoro. Io lo scrutavo e sapevo che bluffava. Capivo che aveva voglia di vita, di leggerezza, di divertirsi, di normalità. Così è iniziato il gioco del corteggiamento, di chi per primo avrebbe fatto un passo verso l’altro. Lo ha fatto lui con un semplice messaggino.

Finita la sua esperienza nella comunità Exodus di Don Mazzi, Fabrizio Corona è tornato in affidamento ai servizi sociali, Silvia Provvedi ha spiegato:

Non sono bella come Belen e nemmeno come Nina Moric. Stop. Mi sembrano argomenti di serie “b”. Corona oggi è una persona che ha pagato, che merita di tornare a vivere. Non ha mai risposto alle provocazioni e alle cose scritte contro di lui. Gli importa solo ricostruire per ricominciare. Non cadere nei tranelli per lui è un successo. Mi godo quello che ho in questo momento e pur essendo noi “improbabili” come coppia, la cosa funziona e finché funziona va bene così. Me la godo con tutto il mio cuore.

Rispondi