Anna Tantagelo stanca dei gossip sui nuovi flirt: lo sfogo sui social

0
123
© Facebook / Anna Tatangelo

Da quando è finita la relazione con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo deve vedersela con numerose notizie che riguardano la sua vita sentimentale.

Già da prima che lei e l’ex compagno ufficializzassero la fine della storia si vociferava di un flirt con Bobo Vieri. Anzi, per alcuni sarebbe stato proprio l’ex calciatore a causare la crisi di coppia. Nei giorni scorsi, invece, sono state pubblicate le foto di Anna Tatangelo insieme al suo manager, Iacopo, i due sembravano molto in confidenza. Ma veniva specificato che il manager dell’artista oltre che essere sposato è diventato padre da poco.

Stanca dei continui gossip che la riguardano, in un momento forse non troppo semplice, Anna Tatangelo ha pubblicato un messaggio sui social per smentire le bufale:

Ricapitoliamo. Luglio presunto flirt con Bobo, agosto presunto flirt con Vincenzo, scorsa settimana con il discografico, questa settimana con Jacopo. Mi fate sapere anche quello della prossima settimana e quelle a seguire? La verità sul mio uomo??? Andrea e basta!

E in effetti Anna Tatangelo pubblica molte foto insieme al suo bambino – sempre coprendo il suo volto – e non è la prima volta che afferma che per ora è lui l’unico uomo della sua vita. La Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno confermato la fine della loro storia d’amore dopo mesi di rumors e con un comunicato congiunto:

La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità.

Il “periodo no” si è rivelato quello che ha segnato la chiusura definitiva della storia, dalla quale è nato Andrea, che oggi ha 7 anni. Gigi D’Alessio in passato è stato sposato con Carmela Barbato, dalla quale ha avuto tre figli e dalla quale ha divorziato proprio quando è iniziata la sua storia d’amore con Anna Tatangelo, tra fan sognanti e polemiche.

Rispondi