Miley Cyrus e Liam Hemsworth stanno per lasciarsi di nuovo?

0
52
© Facebook / Miley Cyrus

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono molto più riservati di un tempo rispetto ai loro piani per il futuro.

Per questo per i media è molto più facile costruire storie intorno alla loro relazione, i due hanno imparato dal passato. La loro relazione è nata sul set di “The Last Song” nel 2009 ma poi si è interrotta. Il tutto è coinciso con la fase trash di Miley Cyrus, ormai “rinsavita” e tornata nella sua versione più sobria. Questo secondo cambiamento è coinciso con il ritorno di fiamma con Liam Hemsworth, da sempre riservatissimo.

Pochi mesi dopo il ritorno, sul dito di Miley Cyrus è ricomparso l’anello di fidanzamento. I due erano fidanzati ufficialmente anche prima ma non avevano deciso una data vera e propria per convolare a nozze e pare che non abbiano fretta nemmeno adesso. Sarà per questo che OK! Magazine sostiene che stiano per lasciarsi nuovamente. Certo, potrebbe capitare, ma solo poco tempo fa lo stesso magazine sosteneva che la cantante e l’attore stessero provando ad avere dei gemelli. La notizia si rivelò essere infondata. L’ultima sostiene che Miley Cyrus e Liam Hemsworth stiano litigando da mesi, che la cantante appare più sobria in pubblico ma è ancora troppo immatura e l’attore australiano si sarebbe stancato.

GossipCop ha già pubblicato una smentita. Anch’esso sostiene che la coppia potrebbe scoppiare da un momento all’altro, ma come potrebbe capitare a chiunque altro. Smentisce però le liti tra Miley e Liam, anche perché Ok non è stato troppo dettagliato sui motivi dei litigi. Semplicemente ha lanciato la notizia sulla possibilità che il fidanzamento, e quindi il matrimonio, salti per la seconda volta. In questo periodo Miley Cyrus è sempre più impegnata con la promozione del suo album e in tv, ma evita di parlare della sua vita privata. L’unica cosa che ha raccontato è che è gelosissima di Liam Hemsworth. Ad Howard Stern ha rivelato che è gelosa delle attrici con cui lavora e che c’è sempre qualcuno che lo controlla quando non c’è lei.


Embed from Getty Images

Rispondi