Gigi D’Alessio parla della fine dell’amore con Anna Tatangelo

0
134
© Facebook / Gigi D'Alessio

All’inizio sembrava la solita notizia-bufala ma poi è stata confermata, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non stanno più insieme.

Nel corso della loro relazione voci simili si erano susseguite più volte senza poi rivelarsi fondate, per cui inizialmente i fan non ci hanno creduto. La notizia era stata lanciata dal settimanale Spy di Alfonso Signorini in via definitiva ma era stata anticipata da Novella 2000. Quest’ultimo settimanale, però, parlava di una relazione finita a causa di Bobo Vieri, che da tempo stava corteggiando Anna Tatangelo, mentre secondo Chi la causa della rottura sarebbero stati i problemi economici di Gigi D’Alessio.

In entrambi i casi non c’è stata una conferma mentre la rottura tra i due cantanti, genitori del piccolo Andrea, è stata confermata qualche giorno dopo dai diretti interessati:

La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità.

Gigi D’Alessio è stato interpellato sul suo rapporto con Anna Tatangelo durante la trasmissione “La vita in diretta” ed ha dichiarato:

Certe cose a volte non te le puoi nemmeno spiegare. Ti posso rispondere in musica e ti dico: “Lo sai l’amore non ha regole, ti unisce e poi ti fa dividere e non ti lascia un posto per nascondere l’unico volto tra le maschere”. Nel senso che tu non puoi mai pensare cosa succede domani. Forse questo momento fa bene sia a me che a lei, poi sono convinto che i grandi amori comunque restano.

Anna Tatangelo aveva precedentemente dichiarato di stare bene da sola e che per adesso l’unico uomo nella sua vita è il figlio Andrea. Nei giorni scorsi la cantante, che lancerà un nuovo album nel 2018, aveva annunciato anche la sua partecipazione a “Celebrity Masterchef” e a Irpinia News aveva lasciato intendere il fastidio per tutte le notizie che ogni giorno vorrebbero attribuirle un flirt diverso.

Rispondi