Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, è davvero finito il loro amore?

0
141
© Instagram / Anna Tatangelo

Il loro amore ha destato scalpore quando è nato, per via della loro differenza d’età, e in questi anni Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno dovuto smentire numerosi gossip. 

Crisi, tradimenti, separazioni, nuove gravidanze, puntualmente la coppia ha dovuto dimostrare di essere solida, cercando di stare il più lontana possibile dai riflettori. Stavolta la notizia bomba viene lanciata su Spy, il nuovo settimanale diretto da Alfonso Signorini. Pare che i due cantanti, che hanno un figlio insieme, vivano separati già da qualche mese e Anna Tatangelo sia tornata a vivere con la sua famiglia. Il problema che ha fatto scoppiare la coppia? Lei sarebbe troppo sexy. Questo, almeno, è quello che viene detto nel titolo, Gigi D’Alessio avrebbe lasciato la compagna per questo. La bellezza di Anna Tatangelo e il suo look sono stati spesso criticati per i motivi più disparati, solo adesso il compagno avrebbe deciso di lasciarla? In questi anni i due hanno dovuto affrontare i numerosi gossip che li volevano in crisi anche perché hanno scelto di non sposarsi ma secondo Spy sarebbero ben più gravi di qualsiasi altra cosa le pose che la Tatangelo sfoggia sui social. Scollature e sguardi ammiccanti rivolti all’obiettivo potrebbero aver messo in crisi una storia d’amore che sembrava solidissima ma non è solo questo il problema.

Tutta colpa di Bobo Vieri

Pare che di mezzo ci sia anche Bobo Vieri, protagonista indiscusso di ogni estate quando si tratta di gossip. Il pettegolezzo sarebbe nato da uno scambio di like su Instagram, evidentemente monitorati dai giornalisti sguinzagliati da Signorini. Bobo Vieri avrebbe apprezzato le foto di Anna Tatangelo e lei avrebbe ricambiato. Un motivo non proprio solido per giustificare un addio. Già all’inizio di luglio la cantante aveva smentito l’ennesima voce sulla crisi con Gigi D’Alessio quando Novella 2000 aveva usato delle vecchie foto di lei in vacanza in Sardegna, sostenendo che si fosse allontanata dal compagno per prendersi una pausa. Ma in quei giorni la cantante era in studio di registrazione a Roma, per quanto riguarda il gossip di Spy, invece, tutto tace. Almeno per ora.

Rispondi