GF 12: Filippo Pongiluppi è l’ex di Nicole Minetti

0
531
Filippo Pongiluppi

Direttamente dalla Romagna, ieri sera è entrato nella casa del Grande Fratello 12 anche Filippo Pongiluppi, 30 anni, che lavora nell’albergo di famiglia. Chi ha scavato nel suo passato ha trovato gustosi elementi per gli amanti del gossip perché Filippo, che gli amici chiamano Pongi, ha avuto una relazione con Nicole Minetti, discussa Consigliere della Regione Lombardia, ex igienista dentale. Il mestiere quest’anno va per la maggiore, perché un’igienista è entrata anche in casa, una padovana che ha mostrato il suo lato b!

Filippo Pongiluppi
Ma tornando a Pongi, ai tempi del liceo ha conquistato Nicole Minetti ed erano spesso in giro per i locali di Rimini, dove all’epoca il nuovo gieffino lavorava come pierre. Che Filippo Pongiluppi avesse voglia di notorietà lo si era già capito, perché ha alle spalle anche un ruolo da corteggiatore a “Uomini e donne”. Filippo sarebbe un playboy che conosce bene la vita della Riviera, ma vive ancora con i suoi genitori, ha deciso di dare una svolta alla sua vita perché lavorare in albergo non lo soddisfa più:

Mi sento in una fase di cambiamento, la mia vita non è più come vorrei che fosse, la mia principale ambizione è diventare indipendente, dedicarmi ai miei progetti personali e andare a vivere da solo.

E per quanto riguarda le donne, Pongi ha dei gusti molto chiari:

La parola fedeltà non esiste nel mio vocabolario. Ho avuto un debole per le donne sensuali e procaci, oggi invece mi sento più attratto dalle ragazze “acqua e sapone”. Ho capito che le donne molto appariscenti non hanno tempo di occuparsi di cose più serie, invece, ora, ho bisogno di una donna con idee e valori.

Per cambiare rotta verso questa direzione, il GF non sembra esattamente la scelta migliore. Intanto si vocifera che Nicole Minetti non sia contenta della partecipazione di Filippo al reality, staremo a vedere cos’avrà da raccontare Chi…

Rispondi