Nicole Minetti: un matrimonio super sexy e una svolta mistica

0
701
Nicole Minetti 6

Nicole Minetti, da quando è esploso il Rubygate, è diventata una grande protagonista delle cronache rosa. Non solo i “fattacci” di Arcore, ma anche un’avventura estiva con Christian Vieri, più gli svariati avvistamenti in abiti che hanno sempre fatto un po’ discutere.

Dapprima la t-shirt con su scritto “Sotto la maglietta sono ancora meglio” e poi il look aggressive con shorts fin troppo corti e stivali borchiati. Tutti a guardare come si veste la Minetti, lei, Consigliere regionale della Lombardia, si giustifica:

Ho 26 anni e nel tempo libero mi vesto come mi pare, ma sempre nei limiti della decenza. In Consiglio regionale vesto di tutto punto. Penso che in questo momento io sia un facile bersaglio, un espediente per ottenere altro. Chi fa il mio nome è consapevole di avere eco, risonanza.

E certo, lei si impegna molto per far parlare delle sue mises. L’ultimo avvistamento è avvenuto al matrimonio della sorella, di tre anni più piccola di lei e della quale è stata testimone. Un abitino viola davvero molto, molto aderente, che non faceva che mettere in risalto un corpo mozzafiato che più volte abbiamo visto stretto in un bikini quest’estate. Abbronzatura impeccabile e tutte le curve al posto giusto, gli occhi non potevano che essere puntati su di lei. Inoltre la Minetti ha un tatuaggio che ha fatto molto discutere, in particolare se collegato agli eventi di cui si è resa protagonista. Sul polso la politica porta un “kyrie eleison”, ovvero “signore pietà”, cosa vorrà mai dire per lei?

E, tornando al Rubygate, si parla ancora del ruolo che Nicole Minetti aveva nelle serate di Arcore. A parlare, questa volta è stata la marocchina Imane Fadil in un’intervista rilasciata a Il fatto quotidiano:

Nicole Minetti? Lei era quella che organizzava le serate, lo sapevamo tutte. La signora faceva l’amministratrice…

La Fadil ha raccontato che a contattarla per le serate è sempre stato Emilio Fede, ma ha parlato anche di Karima El Mahroug, meglio nota come Ruby Rubacuori. Quest’ultima a novembre compirà diciannove anni e sta portando avanti una gravidanza e sembra che in molte, tra le papigirls, la temessero:

Ruby non l’ho mai incontrata. Me ne ha parlato pero’ Barbara Faggioli. Mi ha detto, sapendo che sono marocchina: c’e’ un’altra marocchina che potrebbe crearci problemi, perche’ probabilmente ha video, foto, registrazioni delle serate.

Rispondi