GF 12: Rudolf Mernone fa impazzire le donne con una doccia hot

0
706
Rudolf Mernone: il bagno hot al GF 12

Si chiama Rudolf Mernone, è romano, ha 23 anni, gioca a rugby ed ha un fisico statuario che ha già fatto girare la testa alle donne della casa del Grande Fratello 12. Rudolf è fidanzato ma le donne che gli stanno attorno sembrano non farsi alcuno scrupolo a riguardo.

Rudolf Mernone
Il ragazzo dal fisico mozzafiato ha dato il via alla stagione delle docce hot, quest’anno iniziata stranamente con gli uomini e non con i bikini striminziti delle ragazze. Tra sauna e doccia, Rudolf ha mandato in visibilio le ragazze, due in particolare sono attratte da lui e presto probabilmente le vedremo litigare per contenderselo. Si tratta di Chiara Giorgianni, miss Billionaire 2010, e Caterina Siviero, che hanno deciso di entrare nella cabina doccia insieme a lui, dopo aver provato a buttarlo a letto di forza. Un triangolo che potrebbe avere risvolti interessanti nella trama del Grande Fratello 12 e la fidanzata di Rudolf è stata avvertita, Chiara ha dichiarato:

Io non ce l’avrei mandato, perciò problemi suoi!

Ma Rudolf Merone sarà fedele? Le tentazioni dentro la casa sono davvero molte, abbiamo visto che le ragazze non si fanno molti scrupoli e potrebbero rimanere in casa molto a lungo, cosa ne penserà la fidanzata fuori, che assiste impotente alle scenette sul piccolo schermo?

Rudolf Mernone: il bagno hot al GF 12
Staremo a vedere nei prossimi giorni. Intanto Caterina e Chiara sono la prima coppia di amiche che si è formata e sembra già piuttosto solida. Caterina ha già deciso che Floriana è una persona da tenere alla larga, che non le piace affatto. E sembra non piacere nemmeno agli altri inquilini, per tutta l’arroganza dimostrata ancor prima del suo ingresso in casa. A tal proposito Caterina ha dichiarato:

Sono infastidita dal suo atteggiamento, mi fa pesare il fatto che sono stata membro del MENSA e mi fissa sempre, è finta secondo me!

Secondo voi chi sarà il primo ad uscire dalla casa più spiata d’Italia?

Rispondi