GF 12: Gaia Bruschini è Miss Lesbica 2010

0
1098

Iniziano già i primi scoop al Grande Fratello 12: Gaia Elide Bruschini era un personaggio molto particolare ancor prima di entrare nella casa e per molti non era passata inosservata.

Gaia assomiglia incredibilmente a Lindsay Lohan, ha un modo di fare da dura, un fisico che non passa inosservato e sicuramente ha iniziato col piede sbagliato, visto che ha raccontato di essere eterosessuale, ma un anno fa portava al collo la fascia per Miss Lesbica 2010.

Inizio col botto, insomma, perché il web adesso si scatena alla ricerca delle foto e soprattutto alla ricerca del passato, quello vero, di tutti i concorrenti. Gaia non poteva essere immune, anche perché si prevede che lei sarà uno dei personaggi di spicco di questa edizione, considerato il suo carattere, a primo impatto molto forte e deciso.

Tatuaggi, capelli biondissimi, fare da romanaccia, Gaia ha 23 anni e vive a Roma, appunto, è un’esperta di yoga ed ama il cinema, ma ha rivelato di essere alla ricerca dell’anima gemella da un anno e mezzo. Entrando da eterosessuale, si presuppone che la ragazza abbia cambiato gusti, dopotutto è stata lei a dichiarare “Io sono una a cui piace provare di tutto”.

Questa nuova edizione del Grande Fratello è iniziata con molti personaggi destinati a dare spettacolo, a partire dal principe-bufala Kiran Maccali, che in realtà si è rivelato essere un contadino bergamasco che si è presentato dicendo “Io non sono mai stato in India”. Poi abbiamo la mamma burlesque ed anche un’igienista dentale che ha deciso di entrare in casa sfoggiando direttamente il lato b, tanto per scoprire le carte in tempo. E in merito al lavoro della bella padovana se ne son dette di tutti i colori, nemmeno Alfonso Signorini è riuscito a trattenersi dal dire che si tratta di una professione di grande attualità.

Alessia Marcuzzi era più in forma che mai ed ha sfoggiato, come promesso, l’abitino nero di pizzo targato H&M che aveva fatto infuriare in molti. Insomma, come vi è sembrato questo esordio?

Rispondi