Se ne parla ormai dalla scorsa Mostra del Cinema di Venezia e tutti erano a caccia di indizi sulla gravidanza di Chiara Ferragni.

Dopo le notizie sempre più insistenti e il pancino ormai impossibile da nascondere, la fashion blogger e Fedez hanno deciso di confermare la notizia. È vero, diventeranno genitori e Chiara Ferragni è al quinto mese di gravidanza.

La notizia è stata lanciata, com’era prevedibile, via social, con uno scatto di coppia. Chiara Ferragni indossa una coroncina con su scritto “mother to be” e Fedez indossa un cappello con scritto “daddy”. Questo il messaggio per confermare una notizia che aveva suscitato una curiosità quasi morbosa nei loro confronti:

Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3!
Avremmo voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente. 5 mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto.
Io e la mamma ti aspettiamo Tantissimi i commenti da parte dei fan e molti i messaggi d’auguri ma la parte più divertente, come al solito, si trova su Twitter. C’è chi ironizza sulla coppia più chiacchierata d’Italia sperando di trovare la stessa fortuna:



Chiara Ferragni e Fedez si sono conosciuti, almeno secondo quanto ne sappiamo, dopo il tormentone “Vorrei ma non posto”. Il brano conteneva una battuta su Chiara Ferragni, il famoso papillon di Vouitton indossato dal suo cane avrebbe fatto scattare la comunicazione tra i due. Così il sarcasmo e l’ironia si sono fatti da parte e hanno lasciato spazio all’amore, che è diventato palese e social durante la settimana della moda di Parigi. Da allora Fedez e Chiara Ferragni sono diventati inseparabili e poco tempo dopo, lo scorso maggio, lui ha chiesto alla compagna di sposarlo durante un concerto, di fronte a migliaia di persone. La risposta, ovvio, è stata sì e in primavera dovrebbero esserci le nozze.


Rispondi