Chiara Ferragni e Fedez: proposta di matrimonio durante il concerto

0
113
© Facebook / Fedez

La notizia di oggi (come quasi ogni giorno) riguarda Chiara Ferragni e Fedez, la coppia più chiacchierata degli ultimi mesi.

Il loro amore non ha mai convinto tutti, per molti si tratta di una trovata commerciale, al punto che le polemiche sono arrivate anche con la proposta di matrimonio. Ebbene sì, le due giovani star del rap e della moda convoleranno a nozze.

Fedez sta vivendo un periodo d’oro e lo condivide con la compagna, Chiara Ferragni è una delle fashion blogger più amate e pagate al mondo. I due sono tra le coppie più social che ci siano e condividono moltissimi aspetti della loro vita privata, dopo il tentativo iniziale di non uscire subito allo scoperto.

Un amore travolgente, che ha tirato fuori il lato più romantico di Fedez. Dopo le foto di coppia da copertina, citazioni di Johnny Depp e Kate Moss, fiori e alberghi lussuosi, è arrivata anche la proposta e sui social oggi non si parla d’altro. Il rapper sta portando avanti il suo tour con J. Ax, “Comunisti col Rolex” è un successo inarrestabile e di fronte al pubblico dell’Arena di Verona Fedez ha intonato le note della canzone dedicata a Chiara Ferragni. Poi, commosso, si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarlo, porgendole l’anello. In questi giorni la Ferragni ha mostrato più volte di essere al settimo cielo – ha festeggiato i suoi 30 anni a Venezia insieme agli amici – e la proposta di matrimonio di Fedez è stata la ciliegina sulla torta. Ovviamente la risposta è stata il sì, con l’Arena di Verona in visibilio, tantissimi messaggi sui social e, come già detto, le immancabili polemiche. C’è chi pensa che lo stesso matrimonio possa essere una trovata commerciale, sia Fedez che Chiara Ferragni curano ogni aspetto della loro vita privata per presentarlo al meglio sui social, questa storia d’amore perfetta potrebbe fruttare parecchi soldi. Ma per una volta vogliamo essere romantici e, a giudicare dagli sguardi che i due si scambiano, le polemiche potrebbero essere – almeno in parte – infondate.

?❤

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Rispondi