Fedez e Chiara Ferragni, è nato un amore: le foto del bacio

0
218

Nel mondo del gossip funziona così, una storia d’amore sospetta diventa ufficiale quando i paparazzi riescono a immortalare il momento del bacio. È andata così anche a Fedez e Chiara Ferragni, da settimane al centro dell’attenzione.

Chiara Ferragni, la fashion blogger conquista Fedez

Prima le foto che li mostravano insieme a cena, poi quelle che loro stessi hanno pubblicato su Instagram direttamente da Parigi e ora le prove del settimanale Chi. I paparazzi hanno beccato Fedez e Chiara Ferragni in macchina e sono riusciti a cogliere il momento del bacio, confermando di fatto che è nata la coppia.

Thanks @chiaraferragni ???

Una foto pubblicata da Fedez (@therealfedez) in data:

Certo, i sospetti non erano pochi e non c’erano quasi più dubbi sul loro rapporto. Entrambi si sono divertiti a incuriosire i fan sui social, la fashion blogger ha regalato un paio di scarpe a Fedez, che prontamente lo ha fatto sapere al pubblico.

Al rapper sono stati attribuiti diversi flirt negli ultimi mesi, senza che ci fosse mai nulla di concreto. Stavolta sembra diverso, anche perché entrambi si sono sbilanciati e ora la curiosità nei loro confronti aumenta. Per alcuni sarà una storia tormentata dalla distanza, Chiara Ferragni ha da poco comprato casa a Los Angeles, Fedez invece sarà impegnatissimo con X Factor. Riuscirà a decollare questa relazione appena nata? Al momento entrambi sembrano al settimo cielo e hanno deciso di non nascondersi più. Dopo la fashion week parigina Fedez e Chiara Ferragni hanno partecipato a un party milanese, dopo svariati brindisi sono rientrati insieme nella nuova casa di lusso del rapper. Entrambi giovani e di successo, non si fanno mancare proprio nulla, non ci resta che scoprire come si evolverà la loro relazione. Di certo loro non si tireranno indietro e qualche indizio ce lo concederanno a colpi di hashtag via Instagram.

Chiara Ferragni, Vorrei ma non posto

Pare che tutto abbia avuto inizio quando Fedez e J-Ax hanno dato vita al tormentone “Vorrei ma non posto”. Proprio all’inizio si parla della celebre fashion blogger, una tra le più influenti e richieste al mondo:

Io vi chiedo pardon

Ma non seguo il bon ton

È che a cena devo avere sempre in mano un iPhone

Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vouitton

Ed un collare con più glitter di una giacca di Elton John.

Il rapper e la Ferragni si erano sentiti per parlare di questa citazione, che pare abbia divertito la blogger e tutto il resto è quanto abbiamo già detto. Le rime hanno fatto colpo.

Rispondi