Federica Pellegrini e Filippo Magnini: la loro storia è al capolinea

0
289
Federica Pellegrini e Filippo Magnini | © Stefania D'Alessandro / Getty Images

La storia d’amore tra la bella Federica Pellegrini ed il suo adone, Filippo Magnini, sembra giunta definitivamente al capolinea. Solo pochi mesi fa, esattamente in maggio scorso, i due atleti, con una nota ufficiale diramata dalla stampa, avevano scritto la parola fine alla loro love story. Quella volta, invece, in barba a tutte le malelingue, la passione era rifiorita per vederli in  agosto, con un intrigante ritorno di fiamma, appiccicati l’uno all’altra come nulla fosse accaduto. Oggi un nuovo stop a quello che sembrava un amore che aveva ingranato la marcia giusta.

Infatti “La Gazzetta dello Sport”, ha rivelato che i due nuotatori hanno rotto la loro liaison da circa una settimana. Stavolta, però, senza sbandieramenti sulla carta stampata, hanno scelto di rimanere in silenzio, consapevoli forse del fatto che molto probabilmente questa volta è quella definitiva.

Non è dato sapere sui motivi della loro separazione, poiché a differenza del passato, Federica aveva annunciato l’intenzione di vivere in maniera più riservata la loro love story:

Abbiamo fatto errori, ci hanno massacrato, stavolta vivremo ogni cosa da soli

Intanto qualche piccola indiscrezione è scappata su Twitter, ma esattamente non si sa cosa sia successo di così importante da rompere quella serenità che dopo i Mondiali di Barcellona li aveva visti tornare insieme più innamorati di prima.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini  | © Stefania D'Alessandro / Getty Images
Federica Pellegrini e Filippo Magnini | © Stefania D’Alessandro / Getty Images

Si sa solo che la nuotatrice è rientrata a Verona con Matteo Giunta, il suo allenatore nonché cugino di Filippo, mentre Magnini è a Pesaro.

Certo è che i due, vuoi per la professione, vuoi per i dettami dello showbusiness si incontreranno ancora, sia pubblicamente (sabato e domenica prossimi debutteranno in piscina per questa stagione al meeting di Lamezia) sia perché in questi due anni hanno sicuramente collezionato tanti amici in comune.

Quindi staremo a vedere se tra i due ci sarà un’indifferenza glaciale, dati i trascorsi o piuttosto scoprire tra le righe, sguardi ed occhiate complici.

Rispondi