Federica Pellegrini e Filippo Magnini di nuovo insieme

0
891
Federica Pellegrini | © Twitter

Avevano comunicato la loro separazione, dopo due anni insieme, direttamente con un comunicato stampa: Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno resistito per poco tempo lontani, perché stando alle foto pubblicate da Chi i due sono tornati insieme.

Gli indizi non mancano, basta guardare il Twitter della campionessa di nuoto per interpretare alcune frasi a favore di questa ipotesi. Per il suo compleanno, lo scorso 5 agosto, Filippo Magnini aveva inviato alla sua bella 125 rose rosse, lei le aveva mostrate tutta fiera in uno scatto sul social network, anche se sia lei che Magnini hanno fatto di tutto per mantenere la massima discrezione sui loro rapporti.

Filippo Magnini aveva dichiarato che la separazione tra lui e Federica Pellegrini era stata ponderata, ma si può sempre cambiare idea. I paparazzi di Chi hanno immortalato la coppia a Jesolo tra baci ed effusioni in mare, lei ha pubblicato uno scatto dalla spiaggia insieme al video di “Dimentico tutto” di Emma Marrone e il commento:

non potrebbe essere più vero!!!!

Federica Pellegrini | © Twitter
Federica Pellegrini | © Twitter

La frase di Federica Pellegrini lascia intendere che lei e Filippo Magnini abbiano deciso di lasciarsi il passato e i vecchi litigi alle spalle. Ma da parte dei diretti interessati ancora non è arrivata nessuna conferma, forse sia Federica che Filippo vogliono prendersi un po’ di tempo prima di ri-ufficializzare la cosa, che potrebbe essere anche semplicemente un attacco di passione estiva. Con tutta probabilità una conferma arriverà, magari tramite comunicato stampa, come è successo quando i due hanno ufficializzato la loro rottura.

L’amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è stato chiacchierato fin da subito, la campionessa di nuoto ha lasciato Luca Marin per il nuovo compagno durante i campionati di Shangai, scatenando la macchina del gossip. Dopo la rottura di un paio di mesi fa tuttavia la Pellegrini e l’ex compagno (in attesa di riconferma) non si sono mai persi di vista, si sono allenati ed hanno partecipato ad eventi insieme, il ché ha lasciato pensare a molti che il loro amore non fosse mai finito del tutto.

 

Rispondi