Federica Pellegrini e Filippo Magnini: fine di un amore

0
1208
Federica Pellegrini e Filippo Magnini | © Stefania D'Alessandro / Getty Images

Finalmente Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno deciso di fare chiarezza sulla loro situazione sentimentale, e così dopo
giorni che i rumors su un loro allontanamento circolavano nell’ambiente del gossip le due stelle del nuoto italiano hanno scelto l’agenzia giornalistica dell’Ansa per ufficializzare la fine della loro storia. Dunque annuncio più che formale da parte dei due atleti che si trovano in Francia per preparare i prossimi mondiali di nuoto:

Siamo molto dispiaciuti nel comunicare che la nostra storia d’amore e’ finita. Tra noi è finita per motivi personali che non c’entrano niente con le cose scritte nelle ultime settimane. A volte è solo il sentimento che va scemando. Continueremo da professionisti il nostro percorso sportivo comune fino a Barcellona, concentrandoci solo su quello.

Che dire un atteggiamento più che sportivo e maturo del resto non poteva essere altrimenti. La crisi tra Filippo e Federica è stata resa nota all’inizio del mese di Maggio dopo che il settimanale Chi ha pubblicato alcune foto del nuotatore con la sua ex fidanzata Cristiana Nardini. Questa tesi fu da subito smentita dal pesarese, che però ha ammise che la relazione con Federica non stava attraversando un momento felice. Solo dopo poche ore era la stessa Federica ad avere un relazione con il suo preparatore atletico Matteo Giunta, nonchè cugino di Filippo.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini | © Stefania D'Alessandro / Getty Images
Federica Pellegrini e Filippo Magnini | © Stefania D’Alessandro / Getty Images

A smentire il pettegolezzo sia la Pellegrini su Twitter che il diretto interessato:

Non scherziamo. Se avessi una storia con lei sarebbe osceno e scandaloso, mi dà fastidio il solo fatto che qualcuno possa pensarlo.

Ed ecco così giungere la dichiarazione ufficiale che pone fine all’amore tra Federica e Filippo, ma non a tutte le relative ragioni che hanno portato alla rottura definitiva. Intanto Social Channel poco prima dell’annuncio aveva pubblicato che al fianco di Magnin c’era una misteriosa ragazza di cui ancora non si conosceva l’identità. Insomma la corsa alla scopertà del “perchè” di questa fine è appena cominciata.

Rispondi