Federica Pellegrini e Filippo Magnini di nuovo insieme: bacio su Twitter

0
30
Federica Pellegrini bacia Filippo Magnini | Twitter

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, la storia infinita. Stanno insieme, si lasciano, poi sono amici, poi stanno insieme e poi si lasciano ancora… ma il Natale li ha uniti per l’ennesima volta.

Non si tratta di puro e semplice gossip, ad annunciarlo è stata proprio la campionessa di nuoto, che ha pubblicato la foto di lei e il fidanzato insieme, un bacio romantico ed appassionato che conferma una volta per tutte che la loro relazione continua.

Tutti ricordano il famoso comunicato stampa con cui i due si erano detti addio sotto gli occhi di tutti, dopo essere stati seguiti e paparazzati per mesi, anche dopo la fine della loro relazione. E se ne sono dette di tutti i colori, si  è parlato di tradimento, di ritorno di fiamma tra Magnini e l’ex, della Pellegrini che stava insieme al cugino del suo ex… insomma, una soap opera!

Per non lasciare dubbi a fan e pettegoli, Federica Pellegrini ha confermato la sua relazione con Filippo Magnini documentandola fotograficamente, accompagnata dalla didascalia:

Che follia la nostra vita!! E ancora non capiamo perché non riusciamo a dirci addio nonostante tutto e tutti! Buon anno.

Federica Pellegrini bacia Filippo Magnini | Twitter
Federica Pellegrini bacia Filippo Magnini | Twitter

Successivamente la nuotatrice ha voluto dare gli auguri ai suoi fan pubblicando uno scatto direttamente dai festeggiamenti, in cui c’è l’ormai immancabile Filippo Magnini. La loro sarà pure una relazione burrascosa, ma una cosa è certa: non riescono a stare lontani troppo a lungo. Niente totogossip su chi sarà il nuovo amore della bella Federica, che per Magnini nel “lontano” 2011 e sotto i riflettori ha lasciato l’ex compagno Luca Marin, sempre suscitando molto clamore. Per questo è stata molto criticata, ma si tratta di ragazzi giovani, tutto quello che è successo è assolutamente nella norma, con la differenza che è successo sotto gli occhi di tutti, che i protagonisti della vicenda lo volessero o meno. Una storia così seguita e chiacchierata, non avrebbe potuto avere altro se non un bellissimo lieto fine… almeno per ora.

Rispondi