Ilaria D’Amico in diretta tv: nessun riferimento al gossip con Buffon

0
39

Ilaria D’Amico, conduttrice di Sky Calcio Show, sapeva benissimo che buona parte degli spettatori collegati per la diretta tv di Sky, stavano aspettando non solo di ascoltare aggiornamenti e commenti sulla giornata calcistica, che non è stata delle più brillanti, ma soprattutto delle indiscrezioni, dei riferimenti anche indiretti sul gossip Buffon-Seredova che la vede direttamente coinvolta. Come volevasi dimostrare ha brillantemente glissato ogni riferimento al portiere della Juventus e della Nazionale, Gigi Buffon, anche se, quando Massimo Mauro, commentatore della Pay tv, le ha chiesto come stesse, ha risposto con fare serio:

Sto bene, anche se ho vissuto settimane migliori. Ma ne ho vissute anche peggiori.

Ilaria ha poi continuato come sempre, la sua impeccabile conduzione in diretta.

Ma delle novità tutte raccontate da Alfonso Signorini in radio e riportate anche da TgCom sulla storia ci sono e riguardano proprio lei.

La certezza della storia finita in agosto con l’immobiliarista milanese Rocco Attisani, legato a lei da sette anni dal quale ha avuto nel 2010 il piccolo Pietro. La storia sarebbe finita per colpa di una modella Argentina, ma per non turbare il bambino sarebbero rimasti in buoni rapporti cercando di frequentarsi il più possibile e proprio per  non creare disagi al loro piccolo, a Natale sono andati in vacanza, a Cortina, tutti insieme.

Smentita invece la voce che voleva la Seredova innamorata di un “macellaio”. Lo ha fatto proprio Alena attraverso i suoi avvocati, e via Twitter qualche giorno fa.

Ilaria D’Amico | © Vittorio Zunino Celotto / Getty Images

Per quanto riguarda invece Buffon, ha detto apertamente ai giornalisti intervenuti al Mapei Stadium di Reggio Emilia dove stava assistendo alla gara tra la Carrarese, club toscano di cui è proprietario, e la Reggiana:

Non è stato il gossip a rendermi famoso. Si tratta della mia vita privata, altrimenti si chiamerebbe pubblica. Siccome non ne ho mai parlato continuerò a farlo in eterno. Se le voci mi hanno infastidito? Delle volte non so nemmeno cosa scrivano o dicano, mi scivolano addosso.

Chissà sicuramente sarà così, ma le voci continuano. Pare che la scintilla tra il portiere e la bella conduttrice sportiva sia scoccata in ottobre scorso in occasione di una conferenza stampa a Milano all’ospedale San Carlo Borromeo dove entrambi erano impegnati a favore dell’associazione oncologica Amo La Vita Onlus.

Ancora tante parole dovranno scivolare addosso a Gigi Buffon, non è il primo a subirle, non sarà l’ultimo.

Rispondi