Federica Pellegrini è pronta per un nuovo amore

0
818
Federica Pellegrini | © MARTIN BUREAU/GettyImages

E’ riuscita a riconfermare il suo stile inconfondibile di campionessa Federica Pellegrini, che a i campionati di nuoto a Barcellona ha primeggiato per i 200 stile libero volando in vasca come solo una fuori classe riesce a fare. La  nuotatrice azzura si è detta soddisfatta dei risultati ottenuti, ma più che altro è rimasta molto contenta del fatto che il gossip, in particolare quello riguardo la sua movimentata vita privata, è rimasto fuori dalle cronache del campionato mondiale. La bella campionessa ha dichiarato ai giornalisti in loco:

Sono contenta che in questo mondiale il gossip non sia entrato per niente e che si sia parlato solo di gare. Vorrei continuare con questa rotta anche se la vedo molto difficile.

Eppure i gossippari più attenti non hanno dimenticato che in Spagna c’era anche l’ex di Federica, Filippo Magnini anche lui impegnato in vasca e anche se i due non hanno dato modo di parlare di loro non si sono certo ignorati: Filippo si è infatti compimentato con la Pellegrini tramite Twitter dopo la sua vittoria riempendola di complimenti. Federica, eliminata nella semifinale dei 200 metri dorso, ha poi annunciato che trascorrerà parte delle vacanze estive con la famiglia in Sardegna per poi volare negli Stati Uniti, a Settembre, in compagnia di non sa si bene chi.

Federica Pellegrini | © MARTIN BUREAU/GettyImages
Federica Pellegrini | © MARTIN BUREAU/GettyImages

Esce, inoltre, in queste ore un’altra intervista della nuotatrice.  Al settimanale “E’ Donna” Federica parla d’amore e del bisogno d’avere un compagno accanto. Nonostante la recente rottura la campionessa non ha bisogno di tempo per riprendersi, anzi vuole al più presto un nuovo amore:

Dopo l’argento nello sport adesso voglio l’oro in amore.

Il desiderio della Pellegrini è più che legittimo: giovane, bella e anche famosa siamo certi che le sue dichiarazioni non passeranno inosservate. Chissà quanti pretendenti si presenteranno alla sua porta, speriamo ci sia l’uomo giusto!

Rispondi