Federica Pellegrini e Filippo Magnini: un amore lungo 5 anni

0
591
Federica Pellegrini e Filippo Magnini | © MARIO LAPORTA/AFP/Getty Images

Sono stati la coppia dell’estate ed anche se i media non parlano più di loro in maniera ossessiva, Federica Pellegrini e Filippo Magnini continuano a godersi la loro relazione, che i riflettori siano puntati su di loro oppure no.

Nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Chi, Federica Pellegrini ha dichiarato che tra lei e Filippo Magnini c’è sempre stato un certo feeling. Sarà meno contento di saperlo Luca Marin, lasciato nel bel mezzo dei Mondiali di nuoto e con tutta probabilità anche tradito. Per consolarsi, il nuotatore ex della campionessa mondiale, dopo aver dichiarato di essere ancora innamorato di lei, era andato a festeggiare a Ibiza e poi ha partecipato a “Baila!”.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini | © MARIO LAPORTA/AFP/Getty Images

Ma tornando alla Pellegrini, ecco cos’ha detto di questa relazione seguita, chiacchierata ed invidiata:

Filippo e io ci siamo sempre puntati, è un gran tira e molla da cinque anni fra di noi. Però adesso siamo qui, è l’epilogo migliore.

Gianni Morandi avrebbe voluto avere la Pellegrini, che sarà una delle protagoniste delle Olimpiadi di Londra, accanto a sé al Festival di Sanremo, che inizierà tra poco. Lei ha rifiutato, ma si è comunque dimostrata disponibile per una sola serata, la vedremo ugualmente all’Ariston ed a proposito di musica, ecco cos’ha svelato:

Quello canterino fra di noi è Filippo, forse dovrebbe esibirsi lui. Da alcuni giorni continua a intonare la canzone di una pubblicità, imitando Pavarotti. Io lo ascolto e rido. A me capita di canticchiare, distrattamente, quando ascolto la musica con le cuffie.

Intanto Filippo Magnini ha compiuto 30 anni ed ha voluto festeggiare al Just Cavalli di Milano, dalla compagna ha ricevuto un regalo prezioso:

La Fede è fra le persone che mi conoscono meglio in assoluto. Mi ha regalato per il compleanno un anello importante, basta vedere quanto luccica. E dentro c’è una dedica stupenda che riguarda noi due, quella vale tantissimo. Ma non posso ancora svelarla.

In molti, in realtà, avevano detto già dall’inizio che tra i due ci fosse più di una semplice amicizia, finalmente hanno deciso di ammetterlo, meglio tardi che mai!

Rispondi