Mario Balotelli, gol in campo e in amore

0
599
Mario Balotelli | © ANDREW YATES / Getty Images

Chi dice che gli uomini d’oggi non sono più romantici, non ha conosciuto Mario Balotelli. Il bomber ha firmato lo scorso week-end la prima delle tre reti con cui il Manchester City ha battuto il Blackburn, nella partita di Premiere League. Questa volta Supermario ha festeggiato il gol, tanto atteso nelle ultime settimane, dedicandolo alla sua fidanzata Raffaella Fico. Il calciatore ha esultato, abbracciato da i compagni di squadra mostrando una maglietta con la scritta “Raffaella, ti amo!”. La stampa inglese ha, così, commentato l’accaduto:

Raffaella è una ragazza molto fortunata.

Con questo gesto Balotelli  si è dichiarato ufficialmente alla sua fidanzata. Ha dimostrando una dolcezza, fino a questo momento sconosciuta dall’opinione pubblica, sicuramente ha reso felice la bella Raffaella Fico. La crisi presunta, o vera dello scorso Dicembre sembra ormai essere superata. Del resto l’ex gieffina non ha mai creduto al tradimento del suo boy-friend. Quando Mario Balotelli fu sorpreso dalla stampa inglese in compagnia della pornostar Holly Henderson, la loro storia fu messa a dura prova. La showgirl napoletana, però, ha creduto immediatamente alle giustificazioni del fidanzato, nonostante le critiche ricevute in quei giorni.

Mario Balotelli | © ANDREW YATES / Getty Images

Oggi la Fico ha avuto la sua rivincita, adesso che Balotelli le ha dichiarato platealmente il suo amore. Intanto dall’Italia l’ex concorrente  dell’Isola dei Famosi ci ha tenuto ha smentire tutte le voci sul suo seno rifatto. Pettegolezzo nato dopo la sua apparizione al Chiambretti Night, dove sembrava, esageratemente, fuori misura. La Fico ha detto, senza alcuna riserva:

Tutto merito del push up.

Con queste parole ha negato ogni ricorso alla chirurgia plastica, e ha messo a tacere ogni malignità. Del resto, recentemente è diventata testimonial di una nota griffe di lingerie dove è apparsa in tutta la sua reale bellezza. Non serve la chirurgia plastica, Supermario la ama cosi come é!

Rispondi