Federica Pellegrini e Filippo Magnini: la love story continua

0
757
Federica Pellegrini

Federica Pellegrini e Filippo Magnini continuano ad essere uno degli elementi principali nel mondo del gossip, in questi giorni. I due nuotatori ormai hanno confermato che tra loro c’è una relazione, anche se non si parla ancora di innamoramento, storia d’amore o di qualunque cosa possa fare pensare ad impegni duraturi. Insomma, ci vanno cauti.

Federica Pellegrini | © Philippe Lopez / Getty Images
La loro storia, che lo vogliano o meno, si sta consumando sotto i riflettori, proprio dov’è nata. Giornalisti e fotografi non concedono un attimo di tregua alla coppia che, tuttavia, vive tranquillamente e frequenta i locali più in senza porsi troppi problemi. Filippo Magnini è stato intervistato per “La vita in diretta” ed ha ancora una volta spiegato che la sua storia con Federica Pellegrini è appena all’inizio, è una semplice frequentazione ed ha ribadito anche il fatto che i media spesso e volentieri manipolano le notizie. Quante volte lo dovrà ripetere ancora prima che il popolo italico comprenda?
Federica, invece, ha evitato le telecamere ma poi è finita a “Mattino Cinque“, dove ha dichiarato di non essere una “mangiauomini” così come l’hanno definita, ma semplicemente una ragazza di 23 anni che ha la possibilità di compiere delle scelte e decidere cosa fare della sua vita. Peccato, però, che ci sia sempre qualcuno pronto a puntarle il dito contro. In questi giorni, poi, pare stia emergendo anche una giovanissima rivale… Ha solamente 14 anni e si chiama Giorgia Bondani ed ha stabilito un nuovo record di 56”84, il primato per nove anni  è stato proprio di Federica Pellegrini, campionessa del mondo. Sembra che il Veneto sforni dei grandi talenti in fatti di nuoto, perché la ragazza, la Bondani, è originaria di Verona ed ha anche tutte le carte in regola per seguire la scia della Pellegrini, un grande orgoglio italiano, ricordiamolo, quando non stiamo lì troppo a pensare al gossip.

Rispondi