Per Mario Balotelli compleanno “Super”

0
838
Mario Balotelli |© twitter

Compleanno tutto romano per Mario Balotelli che insieme alla nazionale di calcio italiana si trova nella capitale in vista dell’amichevole con l’Argentina. Il giocatore del Milan compie oggi 23 anni e ha ricevuto gli auguri da molti dei suoi colleghi e non solo, testimoni i twitter amichevoli sul suo profilo. Il primo ad omaggiare SuperMario è stato il suo collega Stephan El Shaarawy, che per festeggiare l’amico e il compagno di squadra è ricorso a un tweet con le sigle dei rispettivi nomi e i numeri di maglia, ha cinguettato pieno d’entusiasmo:

MB45-El92…!!! Tanti auguri amico mio!!!

A SuperMario anche gli auguri del Milan sul sito ufficiale rossonero e di tutto il mondo dello sport. Sarà anche per questo che nei giorni scorsi il bomber ha deciso di farsi un regalo a dir poco pittoresco, ha deciso d’aprire le porte di casa sua ad una maialina, un vero cucciolo di maiale che he ha deciso di chiamare Super. Entusiasta della sua nuova compagna di giochi Balotelli ha condiviso la sua gioia con i numerosi followers che lo seguono su Twitter:

Finally my little pig arrived! She is only 2 month old! Is a she but i called her SUPER! (trad. Finalmente il mio piccolo maiale è arrivato! Ha solamente due mesi! E’ una femmina ma io l’ho chiamata Super!).

Mario Balotelli |© twitter
Mario Balotelli |© twitter

Mario dimostra così, come tanti altri vip, la passione per gli animali non solo cani e gatti: da Justin Bieber che ha una relazione decisamente complicata con le scimmiette, a George Clooney che condivide con il noto calciatore proprio l’amore per i maiali, il divo hollywoodiano ha avuto un bel maiale “pacioccoso” di nome Max che, purtroppo, è morto nel 2006, mentre Salma Hayek quando era bambina aveva una tigre tutta sua . Speriamo che per Balotelli non sia solo un capriccio, un gioco per attirare l’attenzione dei media.

Rispondi