Edinson Cavani divorzia da Maria Soledad Cabris

0
998
Edinson Cavani | © Giuseppe Bellini / Getty Images Sport

Prima i rumors, dopo la conferma: Edinson Cavani sta divorziando dalla moglie Maria Soledad Cabris.

I due, sposati dal 2007, hanno raggiunto un accordo, dopo mesi e mesi di chiacchiere sulla fine del loro matrimonio, dal quale sono nati due bambini: Bautista, nato nel 2011, e Lucas, nato lo scorso marzo. Secondo diverse testate di gossip, Cavani ultimamente avrebbe perso la testa per un’altra donna, era scattata la caccia alla donna misteriosa, una studentessa con la quale il calciatore trascorreva molto tempo in giro per Napoli. L’ormai ex moglie, Maria Soledad Cabris, ha invece deciso di fare ritorno in Uruguay.

A parlare per la prima volta del divorzio è stato proprio il campione del Napoli, che ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito uruguaiano Espectador.com, dal quale si viene a sapere che le pratiche per la separazione sono state avviate quando ancora il piccolo Lucas non era nato:

Edinson Cavani | © Giuseppe Bellini / Getty Images Sport

Ho iniziato le procedure di divorzio in Uruguay nei primi giorni di febbraio di quest’anno. Di comune accordo, alla fine dell’anno scorso, abbiamo deciso che nostro figlio Lucas sarebbe nato in Uruguay, Paese dove la madre ha deciso di tornare a vivere. Dopo diversi mesi di profondi disaccordi, la verità è che alla fine dello scorso anno, ci siamo di fatto separati: da allora lei è tornata in Uruguay, mentre io sono in Italia per i miei impegni professionali.

Nessun riferimento, però, a nuove fidanzate, mentre è arrivata una doverosa precisazione sul rapporto con i figli:

Ma io divorzio soltanto da Soledead, non dai miei figli. Ho sempre tenuto un comportamento chiaro ed inequivocabile. Non ho mai cessato di adempiere ai miei obblighi verso i figli; la madre ha accesso a dei fondi coniugali che copriranno tutte le loro esigenze, presenti e future.

Così Edinson Cavani conclude le sue dichiarazioni sulla fine del suo matrimonio, durato sei anni. Adesso è caccia alla sua nuova fiamma, presto la vedremo in copertina?

 

 

Rispondi