Chi è la nuova fiamma di Cavani?

0
1945
Edinson Cavani | © Getty Images

Il gossip impazza anche nel mondo calcistico e da ieri a finire nella rete spietata di chi della diffusione di pettegolezzi ne ha fatto un mestiere, è il gioiello del Napoli Edinson Cavani. Fino a qualche ora fa la notizia che faceva clamore sul centravanti dei partenopei era la sua astinenza dal gol che durava (nel momento in cui scriviamo Cavani ha interrotto il suo digiuno al gol contro l’Atalanta siglando due reti) da 725 minuti. Cosa ci sarebbe alla base di questo lungo stop dalla gioia del gol?

I professionisti del settore parlano di voci di mercato che avrebbero in questi giorni disturbato la concentrazione del Matador. E se la crisi non fosse collegata al mondo calcistico? Nelle ultime ore infatti una notizia ha invaso la rete: secondo il sito parpiglia.com Edinson Cavani starebbe per divorziare dalla moglie Maria Soledad.

Edinson Cavani | ©  Giuseppe Bellini / Getty Images
Edinson Cavani | © Giuseppe Bellini / Getty Images

Secondo il giornalista di “Chi” e “Tv Sorrisi e Canzoni” il Matador avrebbe perso la testa per una giovane mora napoletana,  motivo per cui il rapporto con la moglie Maria Soledad, che da poco ha dato alla luce il secondo figlio Lucas, sarebbe al capolinea. La ventiduenne, il cui nome è ancora sconosciuto, è una studentessa figlia di un noto ristoratore di Napoli. L’attaccante avrebbe conosciuto la giovane proprio nel locale del padre  dove spesso gli azzurri si ritrovano e, complice la partenza di Maria Soledad per l’Uruguay, avrebbero intensificate le loro frequntazioni tanto da essere stati più volte avvistati in passeggiate romantiche al Vomero. Scoperta la presunta tresca Maria Soledad avrebbe addirittura già contattato i suoi legali per avviare le pratiche per il divorzio. Ovviamente dai diretti interessati non sono giunte né conferme né smentite. Unico commento giunto è del tecnico del Napoli Walter Mazzarri il quale fa sapere che tutta la squadra e società è vicina a Cavani perchè sta attraversando un momento particolare ma non è in crisi da gol –  e a vedere il tabellino di Napoli-Atalanta possiamo non dargli torto.

Rispondi