Demi Moore e la battaglia legale con Ashton Kutcher

0
1952
Ashton Kutcher e Demi Moore | © Jemal Countess / Getty Images

Un divorzio da dimenticare, che però ancora andrà per le lunghe: Demi Moore e Ashton Kutcher non fanno più coppia ormai da tempo ma l’attrice è intenzionata a ricevere gli alimenti dall’ex marito.

La rottura tra i due è arrivata dopo mesi e mesi di voci sulla loro crisi. Poi è arrivato il tradimento da parte del giovane attore, proprio durante il giorno dell’anniversario di matrimonio, Demi Moore ha deciso di chiudere una volta per tutte la relazione, non senza drammatiche conseguenze. I media hanno seguito a lungo la vicenda del divorzio della coppia hollywoodiana, che fino ad allora sembrava inossidabile. I due, sempre insieme, erano degli utenti molto attivi su Twitter, dove erano soliti mostrare immagini della loro vita quotidiana, interrottasi bruscamente a causa dei tradimenti di Ashton Kutcher.

Lui ha dimenticato in fretta Demi Moore, la loro relazione aveva fatto discutere fin dall’inizio per la loro differenza d’età ed erano stati in molti a pensare che Ashton Kutcher volesse solo trarre profitto da quel matrimonio, durato sei anni, che lo ha trasformato in poco tempo in una vera e propria celebrità.

Ashton Kutcher e Demi Moore | © Jemal Countess / Getty Images
Ashton Kutcher e Demi Moore | © Jemal Countess / Getty Images

Oggi l’attore si gode la sua relazione con Mila Kunis, attrice de “Il grande e potente Oz“, film campione d’incassi nelle sale proprio in questi giorni. Di Demi Moore si è parlato per i suoi tanti flirt e nessuna storia d’amore concreta ma anche per il difficile periodo che ha vissuto dopo il divorzio, che l’ha vista costretta a ricoverarsi in clinica per abuso di farmaci.

Ma adesso l’attrice vuole la sua rivincita e, dopo aver visto l’ex marito approfittarsi della sua notorietà traendone molti vantaggi, vorrebbe chiedere gli alimenti. Al momento, però, l’ex coppia non ha raggiunto nessun accordo, ci sono molti aspetti da rivedere e rivalutare nel tentativo di trovare un punto d’incontro. Demi Moore sarebbe disposta a tutto pur di mettere fine all’umiliazione subìta dopo il tradimento, al punto che si vocifera che potrebbe rivelare dettagli scottanti sui numerosi tradimenti da parte di Kutcher, che nel frattempo starebbe pensando già alle nozze con la nuova compagna. Dovrà stare molto attento, una donna ferita potrebbe rivelarsi rischiosa per la sua reputazione… come andrà a finire?

Rispondi